12 punti in palio (e una finale di Coppa Italia): Atalanta, è tutto nelle tue mani

12 punti in palio (e una finale di Coppa Italia): Atalanta, è tutto nelle tue mani
SuperNews SPORT

Nei prossimi quattro turni l’Atalanta dovrà affrontare Parma, Benevento, Genoa e infine lo scontro diretto contro il Milan a Bergamo (a pochi giorni di distanza dalla finale con la Juve).

Manca poco alla fine della stagione, e per l’Atalanta è arrivato il momento di compiere l’ultimo passo che la consoliderebbe sempre di più nella storia.

4 partite, 12 punti in palio e una finale di Coppa Italia di mezzo il 19 maggio a Reggio Emilia. (SuperNews)

Su altre testate

Un piccolo problema muscolare a poche ore dalla partita ha privato il match di Haaland, solo spettatore in tribuna. (Tuttosport)

Il Psg invece, dovrà fare a meno di Idrissa Gueye, espulso all’andata al 77esimo minuto. Paris Saint Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Dagba; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé (SuperNews)

Ricordo molto il pubblico: è stata l’ultima partita con loro sugli spalti” L’intervista di Hans Hateboer. “Dopo Natale l’infortunio ha cominciato a farsi sentire di più. (SuperNews)

Calcio, Champions League: Manchester City in finale, 2-0 al Psg

In finale i gialloneri troveranno il Lipsia, che ieri sera ha battuto il Werner Brema Coppa di Germania, si ferma la corsa del Kiel: il Dortmund vola in semifinale. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Anche il Manchester City vuole Erling Haaland . Per arrivare all'attaccante del Borussia Dortmund i Citizens , secondo quanto riferito da Football Insider , sarebbero disposti a vendere Raheem Sterling (Calciomercato.com)

(LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. Nella semifinale di ritorno, la squadra di Pep Guardiola ha battuto il Paris Saint-Germain per 2-0 con una doppietta di Ryad Mahrez all’11’ e al 63′. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr