Superbonus 110 ultime notizie cessione del credito: la risoluzione che potrebbe sbloccare il settore

Superbonus 110 ultime notizie cessione del credito: la risoluzione che potrebbe sbloccare il settore
idealista.it/news ECONOMIA

Superbonus 110, ultime notizie sulle banche. La recente normativa che ha posto un limite alla cessione del credito delle banche ha impantanato un meccanismo, destinato a dare nuova vita al settore delle costruzione.

La Commissione Industria Commercio Turismo del Senato ha approvato un'importante risoluzione che potrebbe sbloccare il bonus 110 impantanato nei fanghi della burocrazia, tra i soldi finiti e gli annunci delle banche di voler bloccare l'acquisto dei crediti. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

Quali responsabilità si prendono invece il Presidente del Consiglio, il Consiglio dei Ministri, gli Onorevoli ed i Senatori che siedono nel luogo della rappresentanza e della tutela?" Tutto quello che è accaduto in questi 2 anni non si può condensare in una lettera (ingenio-web.it)

Superbonus 110%: i fondi sono finiti. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità (Facile.it)

. Confindustria Bari-Bat e Banca Popolare di Puglia e Basilicata supportano le imprese con Bancopass. Per il presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana è “uno strumento che diminuisce la distanza tra il mondo delle banche e il mondo delle imprese e li aiuta a dialogare meglio”. (Sardegna Reporter)

'Superbonus, sbloccare le cessioni'

Conviene ancora il Superbonus 110? La ‘fake’ dei fondi finiti e chi può ancora sfruttare questa misura. Partiamo dai cambiamenti inerenti le percentuali di detrazione, per capire se e a chi conviene chiedere il Superbonus. (InformazioneOggi.it)

Grazie a una analisi del Sole24Ore però fare il punto della situazione sulla questione della cessione del credito è possibile. Chi invece offre ancora il servizio. Nel vasto panorama degli istituti di credito ci sono però perà ancora alcune banche disposte a offrire il servizio di cessione del credito. (Money.it)

Lo dichiara il deputato pordenonese Luca Sut, Vicepresidente del Gruppo dei pentastellati alla Camera e neo coordinatore regionale del M5S per il Friuli Venezia Giulia. Non possiamo lasciare il Paese in questo limbo – conclude Sut - e mandare all’aria una misura elogiata in Europa, quanto svilita in Italia” (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr