Napoli-Granada, Mertens c'è: l'obiettivo è almeno la panchina

Il Mattino SPORT

Sarebbe utile, quindi, l'apporto di Osimhen, visto che al momento il suo contributo in Europa League è stato nullo: zero gol e addirittura una espulsione.

Dopo lo stato confusionale, Victor ha passato la notte presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ieri sera ha fatto ritorno a Napoli.

Quello di oggi, appunto, potrebbe essere giusto per capire se Mertens sarà della partita giovedì oppure meno. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce che forse è stata individuata una data, ma tutto dipenderà dalla gara del Napoli contro il Granada. Il Napoli sarebbe libero e lo sarebbe anche la Juventus, che ha il suo impegno europeo martedì 9 marzo", riferisce il noto quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

In quel momento tutta la tifoseria napoletana si è letteralmente imbufalita, con Carlo Alvino tra questi. Carlo Alvino, noto giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

Gennaro Gattuso è in totale emergenza per quanto riguarda i giocatori da schierare in attacco. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Contro il Granada il Napoli è ancora in grande emergenza, e Gattuso potrebbe essere costretto a lanciare il folletto belga nella mischia Gli azzurri dovranno cercare di rimontare il 2-0 subito in Spagna e dovranno farlo ancora con una squadra falcidiata dalle assenze. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli La squadra spagnola, che giovedì’ prossimo è atteso dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso per infortunio anche il centrocampista Yangel Herrera. (Tutto Napoli)

Fino ad oggi la squadra spagnola ultima in classifica era riuscita ad imporsi solo tre volte sugli avversari. Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso (CalcioNapoli1926.it)