Napoli-Granada, Mertens c'è: l'obiettivo è almeno la panchina

Napoli-Granada, Mertens c'è: l'obiettivo è almeno la panchina
Il Mattino SPORT

Sarebbe utile, quindi, l'apporto di Osimhen, visto che al momento il suo contributo in Europa League è stato nullo: zero gol e addirittura una espulsione.

Dopo lo stato confusionale, Victor ha passato la notte presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ieri sera ha fatto ritorno a Napoli.

Quello di oggi, appunto, potrebbe essere giusto per capire se Mertens sarà della partita giovedì oppure meno. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Altro ritiro in città per la SSC Napoli. La squadra di Gattuso cambia leggermente programma rispetto a quanto accade solitamente e ripete quanto accaduto per la sfida contro la Juventus. (CalcioNapoli24)

Il calciatore venezuelano ha riportato un problema muscolare durante l’ultimo match giocato in Liga contro l’Huesca. La squadra spagnola, che giovedì’ prossimo è atteso dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso per infortunio anche il centrocampista Yangel Herrera. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso è in totale emergenza per quanto riguarda i giocatori da schierare in attacco. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Alvino: “Una scena di Granada-Napoli ha fatto imprecare i tifosi in aramaico antico! Riguarda Bakayoko”

Contro il Granada il Napoli è ancora in grande emergenza, e Gattuso potrebbe essere costretto a lanciare il folletto belga nella mischia Gli azzurri dovranno cercare di rimontare il 2-0 subito in Spagna e dovranno farlo ancora con una squadra falcidiata dalle assenze. (CalcioNapoli1926.it)

Trattativa in corso tra la Fiorentina e l'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un La lotta al Covid e la campagna vaccinale, ma anche la squadra di governo. (Tutto Napoli)

Bakayoko che ride con un avversario dopo il crollo di Granada. Carlo Alvino, noto giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr