Icardi vicinissimo al Monza, le ultime

ZON SPORT

Ci sarebbe la possibilità di poter pagare anche gran parte dell’ingaggio.

L’unica soluzione è una partecipazione del Psg a pagare parte dell’ingaggio

L’attaccante ex Inter potrebbe concretamente passare al Monza durante questa finestra di calciomercato 2022.

Il Psg, infatti, sembrerebbe voler liberare l’argentino ormai considerato un esubero in formazione.

Icardi al Monza.

(ZON)

Ne parlano anche altri giornali

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

Calciomercato Serie A / L’argentino verso il ritorno in Serie A. La Gazzetta dello Sport vede invece in pole position il centrocampista dell’Ascoli, Dario Saric (Toro.it)

Calciomercato, il PSG spinge Icardi in Italia: club di Serie A a sorpresa ad un passo dalla chiusura. Mauro Icardi, chiuso dal tridente delle meraviglie formato da Messi, Mbappé e Neymar, si è reso protagonista della sua peggior stagione dal punto di vista realizzativo. (Direttagoal.it)

Sono già tanti i colpi messi a segno dalla società brianzola, che cerca ora un tassello importante nel ruolo di centravanti; giocatore che risponde al nome di Mauro Icardi. Dal momento dell'ufficialità della promozione in Serie A, arrivata ai supplementari dei playoff contro il Pisa, il Monza della coppia Galliani-Berlusconi ha subito impostato un mercato fatto di grandi nomi per recitare un ruolo da protagonista. (Fcinternews.it)

Secondo quanto raccolto dal giornale francese, il Psg avrebbe aperto al pagamento di una parte dell'ingaggio a Maurito, circa il 75%. Un sogno di mezza estate che potrebbe avere un lieto fine inaspettato. (Tuttosport)

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere in Germania. "Completamente fuori dai programmi del neo tecnico del Psg è Mauro Icardi, invitato a cambiare squadra dopo un’annata trascorsa più sulle riviste di gossip che in campo - riporta il Corriere della Sera -. (Fcinternews.it)