Ritorno di fiamma per un giocatore della Juventus: Marotta vuole provarci!

Ritorno di fiamma per un giocatore della Juventus: Marotta vuole provarci!
Altri dettagli:
Spazio Inter SPORT

Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, le certezze della squadra nerazzurra non hanno fatto altro che rinforzarsi.

Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa

Il diez bianconero, secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino di Beppe Marotta (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter lavora al possibile colpo Dybala: i dettagli della strategia dei nerazzurri e l'idea di Marotta sull'argentino. Marotta ci ha già provato nell’estate 2019, quando tentò di imbastire con la Juventus uno scambio con Icardi. (fcinter1908)

Beppe Marotta, fiutata la possibilità del colpo clamoroso unito allo smacco ai bianconeri, sarebbe già all'opera. Dybala all'Inter nella testa di Marotta non è solo un sogno, un'azione di disturbo per fare un dispetto ai rivali: è un'idea concreta che vuole portare a termine. (passioneinter.com)

E pensano a come approcciare l’argentino con la “forza” di due contratti (Vidal e Vecino) che non peseranno più alla fine della stagione. Calciomercato Juventus, bomba Dybala: confermate le anticipazioni di ieri. (JuveLive)

Inter, Marotta e Ausilio verso il rinnovo per altri quattro anni

Una notizia che non è stata confermata dalle fonti di Calciomercato. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, Arthur-Arsenal: lavori in corso, ore cruciali. Calciomercato Juventus, Inter su Dybala | Primo approccio di Marotta. (CalcioMercato.it)

"L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino - spiega la Gazzetta -. Secondo la rosea, quella dei campioni d'Italia è molto più che una semplice manovra di disturbo: si tratta di un'idea concreta. (Fcinternews.it)

Oltre a loro sono pronti anche i prolungamenti di contratto per altri due dirigenti: Dario Baccin e Alessandro Antonello L’amministratore delegato ed il dirigente sportivo sono prossimi al rinnovo con l’Inter per altri quattro anni. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr