Warframe: cross-play e cross-save sono in sviluppo, in arrivo anche la versione mobile del gioco

Warframe: cross-play e cross-save sono in sviluppo, in arrivo anche la versione mobile del gioco
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda il porting mobile, lo studio si è limitato a dire che la nuova versione è in sviluppo, e ha mostrato un brevissimo video gameplay.

Warframe: The New War continua ad essere previsto per il 2021, e nuove informazioni saranno condivise nel corso dell'estate

Il grande annuncio della serata è stato senza dubbio quello riguardante cross-play e cross-save, feature che i giocatori chiedevano a gran voce da almeno due anni. (IGN ITALY)

Su altri media

Warframe, il free-to-play di Digital Extremes lanciato nel 2013 e tutt0ra in open beta, sta per ricevere il nuovo aggiornamento The New War e le funzionalità di cross-play e cross-save. Il contenuto aggiuntivo farà da apripista per la nuova fase (definita esattamente così dal team di Digital Extremes) di Warframe, nella quale verranno introdotte le funzionalità di cross-play (per tutte le versioni disponibili) e cross-save (via Gamespot). (Spaziogames.it)

La notizia è stata data dagli stessi sviluppatori del gioco durante il TennoCon 2021, evento dedicato al titolo che si tiene ogni anno. Purtroppo non si conosce ancora molto riguardo la versione mobile di Warframe: potete vedere un breve gameplay su mobile a partire dal minuto 17.30 del video che trovate in basso. (MobileWorld)

Durante lo stesso evento è stato suggerito che Warframe sta per arrivare anche su sistemi mobile. In questo modo gli utenti PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox Series X e S e Xbox One potranno giocare insieme e potranno continuare le loro partite su qualsiasi sistema. (Multiplayer.it)

Warframe: tutte le novità annunciate al TennoCon 2021

The New War dovrebbe arrivare entro l'anno Per questo motivo Digital Extremes ha pubblicato, tra le tante cose, anche 30 minuti di gameplay della nuova espansione di Warframe: New War. (Multiplayer.it)

Il TennoCon 2021 si è concluso mostrando il nuovo merchandise e la donazione di $200.000 a The Unity Project Infatti si è appena concluso l’evento mondiale dedicato al titolo in questione, il TennoCon 2021. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr