Warframe: cross-play e cross-save sono in sviluppo, in arrivo anche la versione mobile del gioco

Per quanto riguarda il porting mobile, lo studio si è limitato a dire che la nuova versione è in sviluppo, e ha mostrato un brevissimo video gameplay.

Warframe: The New War continua ad essere previsto per il 2021, e nuove informazioni saranno condivise nel corso dell'estate

Il grande annuncio della serata è stato senza dubbio quello riguardante cross-play e cross-save, feature che i giocatori chiedevano a gran voce da almeno due anni. (IGN ITALY)

Su altri media

New War è la nuova grande espansione del celebre shooter MMO. The New War parla dell'invasione dell'universo conosciuto da parte dei Senzienti, della macchine intenzionate a sradicare tutta la vita. (Multiplayer.it)

Nel corso della TennoCon 2021, gli sviluppatori hanno dato il via a una partita utilizzando PC, PS5 e Nintendo Switch per mostrare la nuova funzionalità di cross-play, descrivendo l’esperienza come «un sogno». (Spaziogames.it)

La notizia è stata data dagli stessi sviluppatori del gioco durante il TennoCon 2021, evento dedicato al titolo che si tiene ogni anno. Durante il gameplay in questione, è stato assicurato il supporto al cross platform. (MobileWorld)

Nel corso del TennoCon 2021, Digital Extremes ha annunciato che presto introdurrà il supporto per il cross-play e il cross-save nello sparatutto online Warframe. Durante lo stesso evento è stato suggerito che Warframe sta per arrivare anche su sistemi mobile. (Multiplayer.it)

Il TennoCon 2021 si è concluso mostrando il nuovo merchandise e la donazione di $200.000 a The Unity Project Infatti si è appena concluso l’evento mondiale dedicato al titolo in questione, il TennoCon 2021. (vigamusmagazine)