Blanco canterà all'Olimpico per Roma-Shakthar

Blanco canterà all'Olimpico per Roma-Shakthar
R101 SPORT

Non sarà l'halftime show del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, ma per Blanco sarà comunque un nuovo grande traguardo.

Riccardo Fabbriconi - questo il vero nome del 19enne cantautore bresciano, di padre romano e tifoso del club - sul terreno dello stadio capitolino animerà l'intervallo della partita e canterà davanti a 55 mila spettatori.

La notizia è stata data con un post condiviso su Instagram dalla società giallorossa:

Domenica 7 agosto, la voce di "Brividi" si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma per l'amichevole di pre-campionato che vedrà la Roma guidata da Mourinho affrontare in casa gli ucraini dello Shakhtar Donetsk (R101)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande entusiasmo tra i tifosi, contro lo Shakhtar saranno in 60.000. Dopo una campagna acquisti da sogno, la Roma è pronta al primo bagno d'amore all'Olimpico e i tifosi giallorossi rispondono presente con grande entusiasmo: come riporta Il Corriere dello Sport, saranno infatti 60mila gli spettatori per la prima amichevole casalinga della squadra di Mourinho domenica sera contro lo Shakhtar (Napoli Magazine)

il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo. Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19.45 con la presentazione della squadra e dello staff. (ForzaRoma.info)

L'olandese atteso a Roma già nella giornata assaggerà l'Olimpico già contro lo Shaktar in una presentazione tutt altro che banale. Il 7 agosto sarà anche il giorno della presentazione di Wijnaldum. (RomaToday)

Roma-Shakhtar: all'Olimpico Blanco e presentazione della seconda maglia

Il senso di questa sfida è più profondo e va al di là anche del terreno verde di gioco. Questo “rito” si ripeterà anche in quest’estate calda del 2022, il 7 di agosto, dopo la vittoria della Conference League nel maggio scorso. (AS Roma)

Il cantante si esibirà nell’intervallo del match con la sua Finché non mi seppelliscono, a cui potrebbe aggiungere altri brani. Ad annunciarlo è stata la stessa Roma sul proprio profilo Instagram: “A rendere ancora più speciale il nostro ritorno allo Stadio Olimpico il 7 agosto ci sarà l’esibizione di Blanco tra il primo e il secondo tempo di Roma-Shakhtar” (Il Fatto Quotidiano)

Agosto caldo in tutti in sensi per i tifosi della Roma. Tra scia del finale di stagione scorsa con la vittoria della Conference League, mercato, aspettative e il solito amore dei romanisti all’Olimpico quasi non c’è più spazio. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr