Blanco canterà all'Olimpico per Roma-Shakthar

R101 SPORT

Non sarà l'halftime show del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, ma per Blanco sarà comunque un nuovo grande traguardo.

Riccardo Fabbriconi - questo il vero nome del 19enne cantautore bresciano, di padre romano e tifoso del club - sul terreno dello stadio capitolino animerà l'intervallo della partita e canterà davanti a 55 mila spettatori.

La notizia è stata data con un post condiviso su Instagram dalla società giallorossa:

Domenica 7 agosto, la voce di "Brividi" si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma per l'amichevole di pre-campionato che vedrà la Roma guidata da Mourinho affrontare in casa gli ucraini dello Shakhtar Donetsk (R101)

Se ne è parlato anche su altri giornali

il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo. Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo (ForzaRoma.info)

Grande entusiasmo tra i tifosi, contro lo Shakhtar saranno in 60.000. (Napoli Magazine)

(asroma.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE Alle 20:45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco. (LAROMA24)

Il senso di questa sfida è più profondo e va al di là anche del terreno verde di gioco. Questo “rito” si ripeterà anche in quest’estate calda del 2022, il 7 di agosto, dopo la vittoria della Conference League nel maggio scorso. (AS Roma)

Il grande entusiasmo che si è registrato nelle ultime settimane continua: nell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk (fischio di inizio alle 20.45) domenica si inizierà a osannare i colori giallorossi con tutta probabilità almeno un’ora prima, prima cioè del riscaldamento, con una sorta di presentazione. (Il Romanista)

Infatti se nell'annata passata la Roma ha registrato oltre 1 milione di presenze allo stadio domenica per l'ultima amichevole di Pellegrini e compagni sono stati venduti oltre 60mila biglietti L'olandese atteso a Roma già nella giornata assaggerà l'Olimpico già contro lo Shaktar in una presentazione tutt altro che banale. (RomaToday)