Lazio, il miglior Correa nel momento più caldo della stagione

CIP SPORT

L’importante, per Simone Inzaghi e per la corsa Champions della Lazio, è che il momento di forma migliore coincida proprio con quello di maggiore necessità della squadra.

Ma con un Tucu così le speranze sono più che legittime

Partiamo dai numeri, anzi, da un numero: Joaquìn Correa non ha mai segnato così tanti gol in carriera.

Un anno fa, però, sia la Lazio che Correa giravano a ritmi diversi, gli stessi che, adesso, sembra aver ritrovato la squadra di Inzaghi. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Problemi anche per Villar, sostituito nel finale di partita da Darboe. Il difensore non era al massimo delle condizioni già dal primo tempo, dopo uno scontro con Thorsby. Al rientro in campo da titolare, Marash Kumbulla ha dovuto alzare bandiera bianca per una contusione. (ForzaRoma.info)

«È un momento difficile, ma abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta con il Manchester. La Roma è praticamente fuori da tutto, ma Fonseca ha le idee chiare sui motivi che hanno portato a questo tracollo. (Corriere della Sera)

Vediamo lei che ha grande energia ma i giocatori poi non sembrano seguirla…. Il momento è difficile. Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito gol quasi abituale, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo. (RomaNews)

Fonseca: “Abbiamo preso un gol quasi abituale, non abbiamo avuto la forza di reagire”

– “Sì, è un momento difficile. PROBLEMI FISICI – “Abbiamo avuto problemi in tanti giocatori, non abbiamo avuto tempo per preparare alcune partite, penso che abbiamo avuto pochi giocatori disponibili e tanti problemi”. (SOS Fanta)

In quello del 2007 giocavano Rio Ferdinand, Giggs, Rooney e Cristiano Ronaldo e li allenava sir Alex Ferguson Chi dice che questa Roma è molto più debole di quella del 2007 può mettere a confronto anche i due Manchester United. (Corriere della Sera)

La squadra giallorossa tornerà ad allenarsi martedì per preparare il ritorno col Manchester. La Sampdoria banchetta sui resti della squadra di Paulo Fonseca, a cui rimangono ora cinque match prima di chiudere la stagione. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr