Cagliari: prosegue il festival di teatro Le Meraviglie Del Possibile

Giornata con un tris di appuntamenti quella di domani, sabato 27 novembre, allo Spazio DOMOSC di via Newton 12, a Cagliari.

Il Festival “Le Meraviglie del Possibile” è realizzato con il sostegno del MIC/FUS – Ministero della Cultura e Fondo Unico per lo Spettacolo, della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Cultura, del Comune di Cagliari – Assessorato alla Cultura

Prosegue con il suo nutrito programma Le Meraviglie Del Possibile, il Festival Internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie organizzato e curato da Kyberteatro, con la direzione artistica di Nina Zedda e Marco Quondamatteo. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui, lei, l’altro, l’altra, il suocero, la suocera, unioni civili, incivili, triangolari, poligonali, poligamiche, poli-amorose sono gli ingredienti di uno spettacolo campione d’incassi che ha conquistato il pubblico di tutt’Italia. (Sardegna Reporter)

Nell’under 13 come già accaduto a Guspini, è stata Laura Pinna (Tennistavolo Sassari) ad avere la meglio in finale su Eva Mattana (Muraverese) dopo un quinto set molto equilibrato concluso 11-9. Questo fine settimana saranno ben otto i pongisti del Tennistavolo Sassari impegnati nel Torneo Nazionale Giovanile di Terni (Sardegna Reporter)

TELEVISIONE Ballando con le Stelle, scatta il bacio in diretta tra Arisa e Vito. Proprio perché lontana dal mondo dello spettacolo la ragazza non ha fatto parola sul bacio di sabato scorso ma intanto sul web è diventato un vero e proprio caso. (Il Mattino)

APPROFONDIMENTI IL TRIANGOLO NO Arisa, il bacio a Vito Coppola diventa un caso: «Lui ha una. INTERVISTA Arisa, la svolta sexy: «Canto contro i finti perbenisti, il mio. Riflettori tutti puntati sulla coppia in gara a Ballando con le Stelle formata da Arisa e Vito Coppola. (Il Mattino)

Prevendita Teatro Verdi (lun-ven ore 17-20) Online www.teatroeomusica.it. Come da normativa vigente per l’ingresso a teatro è necessario esibire il green pass Dopo il successo dei primi 2 appuntamenti prosegue al Verdi “Voci di Donna”, sul palco sabato 27 novembre Elisa Carta. (Sardegna Reporter)

Non ha più la stessa immagine di quando cantava Sincerità ma Arisa bugie non ne racconta. Oggi Arisa mostra il suo corpo senza timore: “Sono sempre stata troppo procace, anche perché mi sono sviluppata a 9 anni (Ultime Notizie Flash)