Uomini e Donne over, anticipazioni 12 febbraio: Gemma e Tina litigano, Simonetta e Marcello sorprendono

Fidelity News Fidelity News (Cultura e spettacolo)

Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza.

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“.

Su altre fonti

Con un post su Instagram Raffaella Mennoia ha annunciato la morte di suo padre, malato da mesi. Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni (Today)

Oggi, 12 febbraio 2020, andrà in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Non perdetevi la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, oggi, mercoledì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. (TvDaily)

La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma (Gogo Magazine)

Gemma Galgani è senza dubbio una delle Dame del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente chiacchierate. Gemma Galgani dà scandalo in quel di Uomini e Donne? (Notizie.it )

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. (ViaggiNews.com)

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr