Uomini e Donne over, anticipazioni 12 febbraio: Gemma e Tina litigano, Simonetta e Marcello sorprendono

Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza.

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“.

Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

Su altre fonti

Con un post su Instagram Raffaella Mennoia ha annunciato la morte di suo padre, malato da mesi. Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni. (Today)

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. (Kontrokultura)

Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. 50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? (Isa e Chia)

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver affrontato le vicende amorose di Gemma Galgani, spazio a Simonetta e Marcello. Scritto da La redazione di TvDaily il. Oggi, in onda il secondo appuntamento con il trono over. (TvDaily)

Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma. La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. (Gogo Magazine)

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. Lo ha annunciato lei stessa sui social network, dove ha voluto pubblicamente salutare l’amato genitore. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)