Byd, al salone di Bruxelles riflettori puntati su Atto 2. Autonomia di 463 km nel ciclo urbano grazie alla batteria Blade

Byd, al salone di Bruxelles riflettori puntati su Atto 2. Autonomia di 463 km nel ciclo urbano grazie alla batteria Blade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Byd si prepara al lancio in Europa del suo suv più accessibile, Atto 2, svelato al salone di Bruxelles con le prime vendite a febbraio. Il nuovo suv compatto è dotato della batteria Blade di Byd, abbinata ad una tecnologia intelligente e a livelli di equipaggiamento standard completi. Compatto nelle dimensioni e agile nella manovrabilità, il suv Byd è adatto per chi non vuole rinunciare a una finitura premium e a caratteristiche tipiche di un'auto di classe superiore. (Il Messaggero - Motori)

Su altri giornali

La nuova arrivata di Byd, nota soprattutto per la costruzione di batterie, è un Suv elettrico dalle dimensioni compatte. (La Gazzetta dello Sport)

BYD ATTO 2 è un modello completamente elettrico creato per divincolarsi con agilità nel traffico cittadino. Presentato al pubblico al Salone di Bruxelles, ATTO 2 è progettata per i clienti che desiderano soprattutto la posizione di guida rialzata di un SUV ma allo stesso tempo apprezzano le dimensioni compatte e l'agilità nelle manovre anche più strette. (Adnkronos)

In occasione del Salone di Bruxelles, BYD ha presentato Atto 2: con il nuovo SUV elettrico, la Casa cinese prosegue la sua offensiva nel mercato europeo Fonte: Ufficio stampa BYD BYD Atto 2: il nuovo SUV compatto. (Virgilio)

Sealion 7: Byd rilancia, suv elettrico con linee da coupé e tantissima tecnologia

Prosegue l'offensiva di Byd sul nostro mercato. Il passo di 2.620 mm ottimizza lo spazio interno, riducendo gli sbalzi anteriori e posteriori per migliorare angoli di attacco e di uscita. (Gazzetta di Parma)

Pubblicità In realtà però questo erede più compatto ed economico di Atto 3 è un veicolo che BYD propone in vendita in Cina fin dall’inizio del 2024 con il nome Yuan Up, ora ribattezzata Atto 2 per la commercializzazione in Europa (macitynet.it)

Nasce per costruire sogni (Build your dreams) ma fa maledettamente sul serio: la cinese Byd è il primo costruttore al mondo di veicoli elettrici con una quota del 23%, più del doppio del secondo competitor, e ci ha messo appena due mesi per totalizzare l'ultimo milione di vetture. (Gazzetta di Parma)