“L’ho colpito e lo rifarei”: Milan, Ibrahimovic spiazza

“L’ho colpito e lo rifarei”: Milan, Ibrahimovic spiazza
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > “Non è facile”: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti. Poi prosegue: “Questa cosa mi ha penalizzato, ma la rifarei lo stesso

Ibrahimovic parla di Nazionale e della spallata ad Azpilicueta: “E’ troppo facile prendersela con i miei compagni, l’ho fatto apposta”.

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e lo fa con una lunga intervista rilasciata al ‘The Guardian’.

Ibrahimovic, spallata ad Azpilicueta. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, Ibrahimovic: “Voglio dare tutto ed essere un esempio per la squadra”. I 40 anni si fanno sentire eccome, in realtà, ma Ibra non vuole mollare. Zlatan Ibrahimovic non intende ancora dire basta. (CalcioMercato.it)

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. Quanti talenti in rossonero". vedi letture. Lunga intervista a Zlatan Ibrahimovic rilasciata al quotidiano inglese The Guardian: "Essere me non è facile. (TUTTO mercato WEB)

Sono contento che non siano uguali perché non è facile per il figlio essere paragonato al padre, soprattutto quando il padre ha la carriera che ha avuto Intervista Ibrahimovic. Sulla dinastia Maldini:. (Europa Calcio)

Ibrahimovic sul suo futuro: "Penso all'oggi. Carpe diem"

Leggi anche:. Ibrahimovic orgoglioso di questo Milan: “C’è stato cambio di mentalità”. Continua così la lunga chiacchierata di Zlatan: “Fa strano pensare che il Milan sia la squadra più giovane in Champions anche se ci sono io. (MilanLive.it)

L’unica cosa che mi fa andare avanti è l’adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito (AreaNapoli.it)

Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in Renato Sanches chiama il Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr