Jonathan Coachman parla di Vince McMahon

L’ex annunciatore e commentatore della WWE Jonathan Coachman ha dichiarato di non voler mai più lavorare per Vince McMahon.

Coachman non è mai stato rimborsato e s è detto furioso per questo, anche perché il conto complessivo ammontava tra gli 8.000 e i 20.000 dollari.

Jonathan Coachman chiude definitivamente le porte alla WWE. Nonostante abbia rivelato di aver insistito duramente per ottenere il denaro che gli spettava, i funzionari della WWE gli dissero che la XFL era un’altra società e che per tale motivo ne avrebbe dovuto parlare direttamente con Vince McMahon. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Mi piace essere lì. Braxton ha poi chiesto il parere di Big E sul ritorno di The Beast Incarnate, Brock Lesnar:. . “Beh, quel taglio di capelli è una scelta” ha scherzato Big E (Zona Wrestling)

La redazione di The Shield Of Wrestling augura ai novelli sposi i migliori auguri. Se la vita professionale procede verso nuove mete quella privata ha avuto un’importante scossa nell’ultimo week end. Doudrop sui suoi canali social ha annunciato di essersi sposata questo sabato. (The Shield Of Wrestling)

In tal senso è importante ricordare che la WWE ha cambiato le clausole di diversi contratti durante la pandemia e che l'accordo di Kevin Owens scadrà nel gennaio del 2022 (World Wrestling)

I cinematic match e la Final Deletion. Hardy ha poi parlato del suo lavoro con i cinematic match, e ha risposto ad alcune domande sul periodo in cui ha interpretato il personaggio di Brother Nero al fianco di suo fratello Matt: “Oh, sì. (Zona Wrestling)

Il post di Chris Masters: ha il Covid-19. Masters avrebbe dovuto prendere parte all’ultimo evento della PCW per il quale era stato pubblicizzato ma, purtroppo, è stato costretto a saltare l’evento e deludere i fan che si erano recati allo show per vederlo dal vivo. (The Shield Of Wrestling)

Brock sfoggia una spada tatuata sul petto, che punta verso il collo. Da quel momento, ingoiò il suo orgoglio e contattò la federazione per un ritorno, ma gli fu detto che Vince McMahon non lo voleva nuovamente nella compagnia. (Zona Wrestling)