Inter, Sensi: “Difenderemo lo scudetto con le unghie e con i denti. C’è entusiasmo”

fcinter1908 SPORT

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate.

Le parole del centrocampista nerazzurro: "Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate". Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Stefano Sensi, centrocampista nerazzurro, ha parlato così della preparazione in vista della nuova stagione: "Sto bene, sta andando tutto bene: c'è entusiasmo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

A InterTV, il centrocampista nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sto bene, c'è entusiasmo. Le parole del centrocampista nerazzurro alla tv di casa. Dopo aver saltato il primo test ufficiale della stagione contro il Lugano per il matrimonio con la sua Giulia, Stefano Sensi è tornato in ritiro da Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose. (Calciomercato.com)

Inter, Stefano Sensi dopo aver coronato il suo sogno d’amore sposando la sua Giulia è tornato a disposizione della squadra nerazzurra e si augura una stagione senza infortuni. Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi è tornato a disposizione e si è messo agli ordini del nuovo tecnico Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Il ruolo di Sensi nello scacchiere di Inzaghi. Nel 3-5-2 di Inzaghi, Sensi potrebbe ricoprire il ruolo che alla Lazio spettava a Luis Alberto fino a pochi mesi fa. L’ex Sassuolo cerca il riscatto, e dopo essere stato messo al centro di alcune voci di mercato – allo stato attuale delle cose – dovrebbe restare a Milano. (Calcio In Pillole)

C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza" (TUTTO mercato WEB)

– Prosegue il lavoro della squadra, con i nerazzurri a disposizione di mister Simone Inzaghi impegnati sui campi del Centro Sportivo Suning. A raccontare le prime settimane di lavoro del gruppo oggi c’è Stefano Sensi, intervistato da Inter TV:. (Inter Sito Ufficiale)