Dalla Polonia: Szczesny firmerà un annuale con il Barcellona, già fissate le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Polonia: Szczesny firmerà un annuale con il Barcellona, già fissate le visite mediche Giocare per il Barcellona a nemmeno un mese di distanza dal ritiro...si può. È la trattativa flash di mercato nata per Wojciech Szczesny poco dopo l'infortunio di Marc-Andre Ter Stegen, estremo difensore blaugrana che ha subito la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il club catalano è alla spasmodica ricerca di un rimpiazzo del tedesco, che rimarrà fuori almeno otto mesi, e tra i profili vagliati è spiccato proprio il nome dell'ex Juventus che ha appunto smesso i panni da calciatore da poco tempo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex portiere della Juventus Wojciech Szczesny sarà un nuovo calciatore del Barcellona. (Tutto Juve)
Marek Hamsik è tornato a parlare del campionato dove più si è prostrato in Europa, ha detto la sua sullo scudetto. Il centrocampista ha iniziato il corso per diventare ufficialmente allenatore, c’è la possibilità che un giorno torni a Napoli ma in delle vesti differenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Hamsik: “Conte ha messo il Napoli sulla strada giusta” “Il Napoli è partito bene e ha già preso il comando in classifica. (Napolipiu.com)
Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha recentemente parlato ai media durante l’evento di presentazione di FC 25, esprimendo la sua opinione sul buon inizio di stagione del Napoli e sulle prospettive future del club. (Terzo Tempo Napoli)
Giocare per il Barcellona a nemmeno un mese di distanza dal ritiro...si può. È la trattativa flash di mercato nata per Wojciech Szczesny poco dopo l'infortunio di Marc-Andre Ter Stegen, estremo difensore blaugrana che ha subito la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Tutto Napoli)
HAMSIK SCUDETTO NAPOLI– Era ad un passo dal ritorno a Napoli poco prima della gestione targata Francesco Calzona, tecnico con il quale ha già collaborato nella nazionale slovacca. Ha promesso che sarebbe tornato all’ombra del Golfo in altre vesti dopo aver scritto importanti pagine della storia del club da calciatore ma, per il momento, Marek Hamsik si esprime ancora da tifosissimo azzurro ed ex protagonista tanto legato a quel colore con il quale ha consacrato la propria carriera in Italia ed a livello europeo. (Europa Calcio)