Sinner, udienza al TAS il 16 e 17 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha annunciato che il caso di Jannik Sinner sarà discusso il 16 e 17 aprile nel quartier generale del TAS, a Losanna. Nessuna delle parti coinvolte, ovvero la WADA (l'agenzia mondiale anti-doping), l'ITIA (l'agenzia internazionale per l'integrità nel tennis, che si occupa di gestire il programma antidoping secondo il codice WADA) e il team di Sinner, ha richiesto che l'udienza fosse pubblica. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa significa un riscaldamento di 1,5°C per la Svizzera e per il mondo? Lago della Gruyere, nel Cantone di Friburgo, 17 aprile 2020. Laurent Gillieron / Keystone (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Sinner-Tsitsipas (6-3 7-6), Jannik vince l'ultimo match esibizione prima degli Australian Open Cosa succede ora I giudici del Tas sono chiamati a decidere sul ricorso presentato dalla Wada contro l'assoluzione del tennista azzurro n. (ilmessaggero.it)

Mentre l’azzurro si sta preparando al suo esordio agli Australian Open, da Losanna arriva finalmente una prima certezza sulle tempistiche della vicenda che tiene in sospeso il futuro del tennista numero 1 al mondo ormai da mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner, caso Clostebol al Tas: fissata la data dell'udienza

Il numero 1 del mondo dovrà recarsi in Svizzera il 16-17 aprile, dunque tra poco più di tre mesi: entrambe le parti verranno ascoltate a porte chiuse e poi si andrà al verdetto. (OA Sport)

L’annuncio ufficiale arriva da Losanna, dove il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha fissato le date per l’udienza che riesaminerà il “caso Clostebol” di Jannik Sinner: il procedimento si svolgerà a porte chiuse il 16 e 17 aprile presso la sede del Tas di Losanna, in Svizzera, quindi durante i due Atp 500 di Barcellona e di Monaco di Baviera (torneo, quest’ultimo, a cui Sinner è iscritto). (Sky Sport)