Lazio, Sarri: "Luis Alberto vuole tornare al Siviglia. Acerbi ha chiesto la cessione"

Lazio, Sarri: Luis Alberto vuole tornare al Siviglia. Acerbi ha chiesto la cessione
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Sarri: "Luis Alberto vuole tornare al Siviglia.

L'allenatore della Lazio ha affrontato tanti temi e, nel botta e risposta, ha dato anche una importante notizia di calciomercato: "Luis Alberto per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna.

Acerbi ha chiesto la cessione". vedi letture. Lunga e interessante intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport' da Maurizio Sarri (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Caso rientrato, anche se è stato Sarri stesso a confermare la volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia” Lo spagnolo oggi si è presentato a Formello dopo due giorni di assenza: “Il Mago è tornato. (SOS Fanta)

Non si tratterà mai solamente di un gioco se. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri annuncia: “Ha deciso, vuole andare via”

Tra i vari temi toccati dal tecnico biancoceleste, anche quelli legati al calciomercato. Sarri ha annunciato la decisione di un big biancoceleste di cambiare aria. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr