Sarri è tornato, l'urlo durante l'allenamento scuote i tifosi della Lazio

AreaNapoli.it SPORT

Nella seduta mattutina, il tecnico toscano ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che punzecchiavano l’attaccante kosovaro.

Che è finito però nel mirino dei tifosi presenti.

Il calciatore viene da una stagione poco fortunata, ma Sarri ha fatto due promesse: stare dalla parte dei calciatori e dare una mano alla società

I tifosi della Lazio presenti presso la sede del ritiro del club biancoceleste hanno preso di mira un calciatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.30 - Difensori al lavoro atletico. I dettami di Sarri sono sempre incentrati sull'uscita e sul velocizzare il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

E così si è avvicinato alla rete divisoria tra il prato e gli spalti del campo di Auronzo e ha puntato il dito verso alcuni: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutta la tribuna” Sarri difende a spada tratta Muriqi nel ritiro della Lazio ad Auronzo. (leggo.it)

Un atteggiamento che a Maurizio Sarri non è piaciuto. Una reazione apprezzata dalla maggior parte dei presenti, che l’hanno applaudito. (IlNapolista)

Dilagano all'esordio Cagliari (16-1 al Real Vicenza), Empoli (12-0 al Castelfiorentino) e Sassuolo (8-0 al Bressanone), debutto convincente per Genoa, Verona, Venezia e Udinese. Buona la prima per la Lazio di Maurizio Sarri, che comincia la sua avventura sulla panchina biancoceleste con un netto 10-0 alla Top 11 Radio Club nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Sport Mediaset)

Il tecnico è stato protagonista di questi primi giorni di ritiro ad Auronzo e questa mattina, dopo la seduta d’allenamento, si è avvicinato agli spalti avvertendo i tifosi presenti: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi, vi faccio svuotare… (dalle gratinate, ndr)”. (alfredopedulla.com)

AURONZO - Nono giorno di lavoro all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa. (La Lazio Siamo Noi)