Blocchi DAZN durante Napoli-Juve, la nota: "Spike di 2 minuti causato dal picco di accessi. Problema immediatamente risolto"

Il Pallone Gonfiato SPORT

Blocchi durante Napoli-Juve: la spiegazione riportata da Adnkronos. In una nota pubblicata dall'agenzia di stampa Adnkronos, ha spiegato così il problema: si è trattato di uno “spike di due minuti” ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly“.

La piattaforma di streaming, come lamentato da diversi utenti, si è bloccata proprio nel momento del gol di Koulibaly. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i problemi della Juventus Allegri li conosce benissimo, ma il fatto di conoscerli non vuol dire che sia in grado di risolverli Quando stava vincendo e il Napoli ha messo la quarta punta, ha cercato di coprirsi ancora di più. (CalcioNapoli24)

Era accaduto nella prima giornata di campionato, è accaduto nuovamente sabato scorso, in occasione del big match della terza giornata Napoli-Juventus. In pratica, si tratta di una interruzione di alcuni secondi della diretta streaming della partita di Serie A. (Tvblog)

Dopo i disservizi del debutto del Campionato, Dazn aveva potenziato la rete. 13 Settembre 2021. Dazn: "Spike di due minuti, picco di accessi al gol di Koulibaly". (Sportal)

Poi su leggono ulteriori dettagli: "La nuova parola d’ordine è "scurdammoce ‘o passato" e nella magica serata dello stadio Maradona ne hanno preso atto il presidente Aurelio De Laurentiis e i tifosi. Il Napoli da quando c'è Luciano Spalletti ha maturato una nuova consapevolezza, c'è una nuova linfa nel gruppo tra lavoro settimanale e partita. (AreaNapoli.it)

Da capire i prossimi passi, visto che il tema ha già sollevato più polemiche e l'AGCOM ha fatto sapere di monitorare la situazione. Oltre alla Serie A che, comprensibilmente, vuole farsi "vedere" nel migliore dei modi (Milan News)

Non posso sapere cosa ha detto Spalletti al quarto uomo quando si avvicinava, ma non è mai stato sopra alle righe e a livello di comportamento è stato lineare. Ha detto ad Ounas di stare sulla trequarti, dietro a Osimhen, ma di stare attento al terzino bianconero quando usciva su Politano. (Tutto Napoli)