Covid, Fugatti chiede regole diverse per vaccinati e no-vax

Trento Today INTERNO

Regole differenziate per persone vaccinate e non vaccinate.

Il presidente Fugatti è intervenuto alla conferenza Stato-Regioni che sta raccogliendo i pareri dei diversi presidenti di regione in vista dell'adozione da parte del Governo di nuove misure di sicurezza.

La posizione dei governatori è netta, e la conferma arriva dal presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti.

Naturalmente nelle forme del massimo rispetto e del buonsenso, ma facendo ogni sforzo possibile per evitare le chiusure” è il pensiero di Fugatti

Pensare di chiudere ora significa in pratica restare chiusi fino a maggio, come il Covid purtroppo ci ha già insegnato. (Trento Today)

La notizia riportata su altri giornali

Già da anni viene utilizzato il Bollettino previsionale agro meteorologico per regolamentare, per aree geografiche, il divieto di spandimento invernale di effluenti di allevamento, fertilizzanti e fanghi di depurazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pertanto l’unica via possibile in questo momento è immaginare interventi diversificati fra chi è vaccinato e chi ancora no. “Se si pensa di incaricare gli autisti di controllare i Green pass si è completamente fuori strada – dicono - (la VOCE del TRENTINO)

Per Fugatti l’obiettivo dev’essere quello di evitare il rischio di una nuova chiusura come avvenuto lo scorso inverno. (il Dolomiti)

L'unica via possibile in questo momento è immaginare interventi diversificati fra chi è vaccinato e chi ancora no. Con questo messaggio - informa una nota - il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, è intervenuto poco fa alla conferenza Stato-Regioni, che sta raccogliendo i pareri dei diversi presidenti in vista dell'adozione da parte di nuove misure legate all'emergenza (Sky Tg24)

Pertanto l’unica via possibile in questo momento è immaginare interventi diversificati fra chi è vaccinato e chi ancora no. (Ufficio Stampa)

La nostra volontà è quella di mantenere le possibilità per le attività economiche e della vita quotidiana dei cittadini" "La linea di gran parte dei presidenti e che noi sosteniamo è quella di dare continuità alle attività economiche e alla vita quotidiana dei cittadini". (il Dolomiti)