Morto l’attore Santo Bellina, da “La Piovra” a “La Porta Rossa” se ne va un volto storico della Tv

Morto l’attore Santo Bellina, da “La Piovra” a “La Porta Rossa” se ne va un volto storico della Tv È morto all’età di 58 anni l’interprete noto soprattutto per aver preso parte a decine di film, fiction e serie Tv incentrate sul racconto della mafia e la lotta alla criminalità organizzata. A cura di Andrea Parrella L’attore Santo Bellina nella serie TV "Il Cacciatore" Morto a 58 anni l'attore palermitano Santo Bellina, noto per essere stato volto decine di film, fiction e serie Tv, in particolare incentrate sul contesto mafioso, da La Piovra alla più recente Il Cacciatore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva 58 anni l’attore celebre per le sue interpretazioni in fiction di successo, come «La Porta Rossa», trasmessa su Rai 2 a partire dal 2017 dove si calava nei panni di Michele Rizzo. Bellina è stato anche nel cast di opere che raccontano la lotta alla mafia come «La Piovra», «Il Cacciatore» e ha anche interpretato Beppe Montana nella serie tv del 2004, «Paolo Borsellino». (Yahoo Notizie)

Si tratta di Santo Bellina , stroncato da una malattia a 58 anni. A due giorni dalla morte di Mario Pupella, un altro attore palermitano è venuto a mancare. (Giornale di Sicilia)

Lutto nel mondo dello spettacolo: è venuto a mancare, all’età di 58 anni, Santo Bellina, attore celebre per aver recitato in diverse fiction tra cui La porta rossa. Nato a Palermo il 22 settembre del 1964, come detto Santo Bellina ha alle spalle una lunga carriera sia nel mondo del cinema che della televisione. (Contra-Ataque)