Perché Terence Hill lascia Don Matteo? La spiegazione di Jess Hill, il figlio dell'attore

Perché Terence Hill lascia Don Matteo? La spiegazione di Jess Hill, il figlio dell'attore
Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

In molti fan si stanno chiedendo perché Terence Hill dopo tredici stagioni ha deciso di lasciare la seguitissima fiction Don Matteo?

Terence Hill infatti sta girando l’ultima stagione di Don Matteo, la numero 13.

Perché Terence Hill lascia Don Matteo. La spiegazione dell’addio di Terence Hill al personaggio di Don Matteo la dà Jess Hill, il figlio dell’attore.

Le dodici stagioni di Don Matteo vantano circa 1600 ore di trasmissione, 245 episodi e la collaborazione con 12 registi. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Don Matteo 13, tante novità per la prossima stagione. Ma non finisce qui perché sembrerebbero esserci anche tante altre novità come l’abbandono di Milena Miconi che interpretava il ruolo di Laura Respighi. (Baritalia News)

Soprattutto perché rispetta e comprende quanto Terence Hill abbia segnato “Don Matteo”, Raoul Bova dice di voler entrare “in punta di piedi” Lo stesso Raoul Bova ha poi confermato che Terence Hill approva la scelta. (SoloDonna)

Instagram di Lori, moglie di Terence Hill. Riservatissima, Lori Hill non è interessata ai social network e non ha un profilo Instagram Figli. (DonnaPOP)

Terence Hill ieri e oggi in foto: guarda com’è cambiato negli anni

Sembra che prima di lasciare Don Matteo, Terence abbia dato il suo benestare per l’arrivo nella fiction di Raoul. Il divo romano, reduce dal successo di Buongiorno Mamma, interpreterà un prete che arriverà ad affiancare, e in seguito a sostituire, il mitico Don Matteo. (DiLei)

Don Matteo, Terence Hill lascia al suo posto Raoul Bova. Sembrerebbe che sia stato anche già trovato il sostituto e si tratterebbe di Raoul Bova il noto attore italiano che vestirà quindi i panni di Don Matteo. (Baritalia News)

Non vederlo più in sella alla sua mitica bicicletta farà sicuramente uno strano effetto. Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti (82 anni), lascia ‘Don Matteo’ , la celebre serie tv della Rai. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr