Avellino: Luca Abete fermato dalla polizia

Luca Abete, famoso inviato della trasmissione Striscia la Notizia, è stato fermato nella giornata odierna dalla polizia ad Avellino. L'inviato e la sua troupe sono stati poi portati in Questura, dove si trovano tuttora. Fortunatamente, però, per l ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

Sono scene che non fanno certo piacere quelle che si sono viste stasera nella trasmissione di Canale 5, Striscia la Notizia, girate venerdì sera ad Avellino ed anticipate oggi su Facebook dal profilo di Luca Abete, da 9 stagioni inviato ... (Liguria Notizie)

Continua a tenere banco il caso Abete, l’inviato di Striscia la Notizia che, la scorsa settimana, è stato fermato con violenza dagli agenti della scorta del ministro Giannini, a cui Abete voleva porre alcune domande. (Vesuviolive.it)

L'inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, nel tentativo di intervistare il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, è stato assalito ad Avellino dalla Polizia. (Newsly)

Stando alle prime indiscrezioni, Abete - questo pomeriggio - si trovava ad Avellino per provare ad intervistare il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, che si trovava nel capoluogo campano per un convegno. (CataniaLiveNews)

Ottone Frangipane, in occasione dell’inaugurazione dell’Arena Pietro Mennea del 1°... Fari puntati sulla sanità nel corso del Consiglio Comunale di sabato 15 ottobre. (Città di Ariano . IT)

La scorsa notte dei ladri hanno tentato un furto nella chiesa di Santa Maria della Speranza, a Fossignano. Il luogo sacro era già stato vittima di un furto alcuni mesi fa, ma stavolta i ladri sono stati messi in fuga da un allarme. (IlCorrieredellaCitta.com)