Vlahovic Juve, «preferenza ai bianconeri»: Dusan ha scelto. Le ultime

Vlahovic Juve, «preferenza ai bianconeri»: Dusan ha scelto. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, «preferenza ai bianconeri»: Dusan ha scelto.

Le ultime sulla situazione dell’attaccante della Fiorentina. Vlahovic sa che la Fiorentina, per nulla decise ad ascoltare offerte della Juve, sarebbe pronta a far partire l’asta anche domattina.

Le società che potrebbero insidiare la Juve sono Atletico, Tottenham, City e persino il Milan

Ma tramite intermediari il messaggio è stato già recapitato ai diretti interessati: dipendesse da Vlahovic, lui sceglierebbe la Juventus (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Viola tiene duro e ne vuole 70, ma a Torino contano sull’appoggio del giocatore per battere la concorrenza dei grandi club europei interessati al bomber serbo. L’offerta è stata già sussurrata a chi di dovere: 50 milioni dalla Juventus per portare subito a gennaio Dusan Vlahovic a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri vorrebbero offrire intorno ai 50 milioni di euro, nonostante i 70 milioni di euro che richiede la Fiorentina. La Vecchia Signora vuole puntare sul fatto che l’attaccante serbo vuole andar via e che, ormai, non gli rimangono molti anni di contratto con la Fiorentina (SpazioJ)

Il futuro di Vlahovic ancora da decidere: conferme sulla volontà dell’attaccante di aspettare la Juventus come anticipato su CMIT TV. Dusan Vlahovic è il bomber più corteggiato del momento. (CalcioMercato.it)

Vlahovic, il ct della Serbia: "Gli consiglio di restare in Serie A"

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è la variante Zidane. Juventus, Mandzukic contro Sarri: l’indizio social che infiamma i tifosi. Ecco le ultime notizie. Una decisione, almeno lui, l’avrebbe presa. (JuveLive)

Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restare in Italia. Abbiamo vinto: Vlahovic ha segnato il primo gol della mia gestione". (Tutto Juve)

Dopo la partita abbiamo festeggiato un po’ negli spogliatoi, poi sul bus siamo stati in rigoroso silenzio Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restare in Italia. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr