Vlahovic Juve, «preferenza ai bianconeri»: Dusan ha scelto. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, «preferenza ai bianconeri»: Dusan ha scelto.

Le ultime sulla situazione dell’attaccante della Fiorentina. Vlahovic sa che la Fiorentina, per nulla decise ad ascoltare offerte della Juve, sarebbe pronta a far partire l’asta anche domattina.

Le società che potrebbero insidiare la Juve sono Atletico, Tottenham, City e persino il Milan

Ma tramite intermediari il messaggio è stato già recapitato ai diretti interessati: dipendesse da Vlahovic, lui sceglierebbe la Juventus (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Un giocatore completo e che sa essere utile alla squadra, capace sia di giocare spalle alla porta, sia di attaccare la profondità. In rossonero Vlahovic potrebbe ritrovare il suo idolo Ibrahimovic, che a sua volta sarebbe stimolato dalla concorrenza con il giovane attaccante. (Footballnews24.it)

La Vecchia Signora vuole puntare sul fatto che l’attaccante serbo vuole andar via e che, ormai, non gli rimangono molti anni di contratto con la Fiorentina Fiorentina, Vlahovic, Juventus. Il primo obiettivo per l’attacco rimane Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è la variante Zidane. Juventus, Mandzukic contro Sarri: l’indizio social che infiamma i tifosi. Ecco le ultime notizie. Una decisione, almeno lui, l’avrebbe presa. (JuveLive)

Non ho mai avuto problemi con lui perché è estremamente intelligente", le dichiarazioni del tecnico. La Serie A, dove sta facendo benissimo, è la scelta migliore per la sua crescita (ilBianconero)

La Viola tiene duro e ne vuole 70, ma a Torino contano sull’appoggio del giocatore per battere la concorrenza dei grandi club europei interessati al bomber serbo. L’offerta è stata già sussurrata a chi di dovere: 50 milioni dalla Juventus per portare subito a gennaio Dusan Vlahovic a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restare in Italia. Prima della trasferta a Lisbona, il presidente della Repubblica, Aleksandar Vucic, è salito sull’aereo per trasmetterci l’affetto suo e del Paese. (Fiorentina.it)