Xbox Series X|S sei mesi dopo il lancio

Va meglio per Xbox Series S, che si trova più spesso disponibile, ma per Xbox Series X assistiamo a scene del tutto simili a quelle viste per PS5, con la console messa a disposizione ed esaurita in pochi minuti presso i rivenditori.

Intanto, comunque, le Xbox di nuova generazione hanno iniziato ad entrare nelle case di diversi utenti e proviamo dunque a fare un bilancio su questi primi sei mesi di presenza di Xbox Series X|S.

Xbox Series X|S, come la next gen in generale, sono arrivate ormai sei mesi fa eppure sembra sempre di essere in attesa di questo passaggio generazionale, in una delle transizioni tecnologiche più strane che ci sia capitato di vedere nella storia dei videogiochi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prodotto si trova in Italia e l’affidabilità del venditore è garantita dai quasi 70.000 feedback positivi già ricevuti dagli altri clienti sulla piattaforma Offerta gaming: Xbox Series S (512 GB) in sconto. (Punto Informatico)

offre alle nostre app multimediali una esperienza di ascolto ancora migliore tramite il nostro sistema audio esterno. Il rilascio dell'update di questo mese include quindi nuovi miglioramenti al Quick Resume, il passthrough audio per le app multimediali e altro ancora (MondoXbox)

L'affermazione è arrivata nel corso di un'intervista rilasciata a Games Radar, in cui ovviamente si è parlato del Game Pass e dei motivi per cui il pubblico lo ama. La nuova proprietà intellettuale potrebbe essere svelata già durante gli eventi dell'E3 2021, ormai alle porte. (Multiplayer.it)