Inter, Zhang non riesce a presenziare al derby. Ma intanto sogna 200 milioni per restare in sella

TUTTO mercato WEB SPORT

Parallelamente, proseguono le trattative con Bc Partners: il fondo valuta l'Inter da qualificazione Champions 750 milioni di euro.

Ma intanto sogna 200 milioni per restare in sella. vedi letture. Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha fatto di tutto, nei giorni scorsi, per provare ad essere a San Siro per il derby che poi la sua squadra ha meritatamente vinto contro il Milan.

Inter, Zhang non riesce a presenziare al derby. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una presenza-assenza sui social che riflette il momento particolare che la famiglia Zhang sta vivendo. Visto il momento, lo scudetto per Suning varrebbe davvero doppio. (La Gazzetta dello Sport)

“Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia Covid - si legge -. Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”. (Fcinternews.it)

Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. (fcinter1908)

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

Il presidente non vorrebbe cedere il club sul più bello, il papà lascia poche speranze" Gli Zhang divisi: Steven resiste. (Fcinternews.it)

"Con gli impatti di cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. In questa fase, non possiamo dire quando i tifosi arriveranno negli stadi, ma speriamo che la fine di questo periodo difficile non sia troppo lontana. (Calciomercato.com)