Le pagelle di Allegri: la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici

TUTTO mercato WEB SPORT

Contro il modesto Malmoe si è rivista la vera Juventus e il tecnico bianconero Massimiliano Allegri può ritenersi soddisfatto.

Per La Gazzetta dello Sport Allegri è da 6,5 in pagella: "Conoscendolo, alla serata chiedeva tre cose.

Ma la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici: 4-4-2 in fase di non possesso, attacca col 3-5-2 e Bonucci vero regista per scavalcare il centrocampo.

TMW: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Mauro dà giudizi: «Juventus, Locatelli e Allegri, vi dico che…» Tornando sulla Terra, ora per Allegri è il momento delle scelte. (JuveLive)

BONUCCI 7 – Anche Netflix di tanto in tanto produce qualche film di spessore. Quando poi fa quasi l’assist per il terzo gol mi sono convinto: la transizione ecologica è probabile, un altro mondo è possibile, a caval parato, non si guarda in bocca. (JMania)

Lautaro Martinez poteva fare meglio, ma anche gli altri potevano fare meglio. Quando devi accelerare e giocare più veloce rispetto alla Serie A diventa tutto più difficile. (Inter-News)

Prima gara, primi punti, primi sospiri. La stagione, cominciata nel peggiore dei modi per la Juventus ha svoltato, almeno in Champions League. (Sport Mediaset)

La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro l’Udinese e le sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli. (SerieANews)

Dopo il successo 3-0 sul campo del Malmoe in Champions Alessandro Del Piero e Fabio Capello hanno esaltato la prestazione del colombiano (assente nella sconfitta di Napoli). "E' un giocatore fondamentale nel calcio di oggi, con la sua velocità e il suo uno contro uno", ha spiegato l'ex capitano bianconero. (Sky Sport)