Fiorentina, Iachini: "Partiti forte ma troppi errori"

Tuttosport SPORT

Ma ripeto, con più attenzione oggi uscivamo dal campo vincitori"

Siamo partiti forte, ma abbiamo commesso qualche errore.

"Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti.

Queste le parole del tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, dopo il clamoroso pari per 3-3 ottenuto in casa del Bologna: "La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). E Ibra… (LEGGI ). Salvezza e futuro, passa tutto da Bologna (LEGGI ) (Fiorentina.it)

Bologna-Fiorentina, i convocati di Iachini: torna Bonaventura a centrocampo. vedi letture. La Fiorentina ha reso noti i convocati per la trasferta di domani contro il Bologna. Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. (TUTTO mercato WEB)

Ora cerca punti salvezza. C’è di nuovo il Bologna sulla strada di Beppe Iachini. PUNTI SALVEZZA. (Fiorentina.it)

Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

Torna Bonaventura, out Kokorin e Borja Valero. Sfida molto importante in ottica salvezza quella di domani tra il Bologna quasi salvo e la Fiorentina in piena lotta retrocessione. CLICCA PER VOTARE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI (Fiorentina.it)

Per questo, Iachini è tornato subito ad aggrapparsi al francese per tentare lo sprint di fine stagione esattamente come gli era riuscito nella stagione 2019-2020. Franck Ribery non è un giocatore come gli altri. (Firenze Viola)