Fiorentina, Iachini: "Partiti forte ma troppi errori"

Fiorentina, Iachini: Partiti forte ma troppi errori
Tuttosport SPORT

Ma ripeto, con più attenzione oggi uscivamo dal campo vincitori"

Siamo partiti forte, ma abbiamo commesso qualche errore.

"Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti.

Queste le parole del tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, dopo il clamoroso pari per 3-3 ottenuto in casa del Bologna: "La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Il tecnico viola recupera Bonaventura che sarà della partita. (Calcio News 24)

Tre punti che, leggendo i risultati. di Giampaolo Marchini. Bologna a Iachini non porta proprio fortuna. Complice per la verità anche una ’distratta’ difesa viola. (La Nazione)

Un’altra occasione sprecata, la Fiorentina ‘non regge neanche il semolino’. Fiorentina ora con quattro punti di vantaggio sul Benevento terzultimo, lasciando da parte la partita di stasera tra il Torino, nettamente favorito, e il Parma (Fiorentina.it)

IACHINI, C'è rammarico. Errori difensivi? Lavoriamo

Ma oggi anche il resto dei compagni ha fatto la prestazione. Però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura. (Firenze Viola)

Ma la mentalità e l'atteggiamento sono stati positivi e il bicchiere nonostante tutto non è mezzo vuoto ma mezzo pieno per quanto abbiamo creato e concretizzato" C'è grande rammarico, perché eravamo venuti qui per vincere la partita, la squadra ha fatto una grande prestazione e avevamo creato tutti i presupposti per centrare l'obiettivo. (Tutto Juve)

Abbiamo fatto qualche errore pagato caro ma abbiamo giocato sempre per fare un gol in più degli avversari. Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga" (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr