Tennis, Novak Djokovic boccia la nuova generazione: Medvedev affossato e la legge dei 'titani' vale ancora

Tennis, Novak Djokovic boccia la nuova generazione: Medvedev affossato e la legge dei 'titani' vale ancora
OA Sport SPORT

I tre titani, con i loro 58 Slam vinti, stanno ancora a certificare il fatto che prima di un ricambio vero e proprio si dovrà aspettare, contrariamente alla logica e a quello che tanti si aspetterebbero.

Missione fallita, la nuova generazione è stata ancora una volta respinta.

Vero è che per campioni di questo calibro, la razionalità non vale così tanto.

Questi i numeri dell’impresa di un campione affamato di successo come lo sono ancora Rafael Nadal e, quando tornerà, Federer (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

[…] Non ha attraversato un gran periodo, da quella partita allo US Open, passando per il Roland Garros fino alla quarantena qui. “Buona domanda, quei tre non hanno limiti. (Ubi Tennis)

Djokovic: “Il mio infortunio non è ancora guarito”. Parlando dopo il match, Nole ha dichiarato a Channel Nine: “Credo che dal punto di vista emotivo sia stato uno dei tornei più difficili che abbia mai disputato, se devo essere sincero. (Tennis World Italia)

Naomi Osaka – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). Il tabellone femminile dell’Australian Open con tutti i risultati aggiornati “Sono felice di aver potuto giocare davanti agli appassionati nella mia prima finale Slam, spero di avere altre opportunità in futuro“. (Ubi Tennis)

Tennis, Novak Djokovic boccia la nuova generazione: Medvedev annichilito e la legge dei 'titani' vale ancora

14 luglio 2019. Quinto titolo a Wimbledon (Slam numero 16) e prima successo al tie break del quinto nella storia di Wimbledon. 3 luglio 2011. Prima vittoria a Wimbledon (Slam numero 3) nell’edizione numero 125 del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Bellissimo il vincente di rovescio trovato da Nole nel primo set sul 6-5 a proprio favore e col russo alla battuta, in un game che si è rivelato fondamentale per le sorti del match. Novak Djokovic non ha ancora intenzione di fermarsi. (Tennis World Italia)

Questione di numeri, ma anche di mentalità Missione fallita, la nuova generazione è stata ancora una volta respinta. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr