Milan, il rientro di Ibrahimovic con gol e treccia

Milan, il rientro di Ibrahimovic con gol e treccia
Sport Mediaset SPORT

L'originale taglio di capelli ha portato fortuna a Ibra, entrato in campo al 60' al posto di Leao e poi subito in gol su assist di Rebic

Lo svedese si è presentato a San Siro con un look tutto nuovo: dietro la testa è comparsa una treccia.

Zlatan Ibrahimovic ha ritrovato la convocazione per un match ufficiale del Milan a quattro mesi dall'infortunio al ginocchio.

(Sport Mediaset)

Su altri media

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, parla a Dazn prima della partita contro il Milan: “Immobile ha fatto qualche giorno a parte, poi si è allenato con noi e oggi gioca perché sta bene. Non so se giocheranno, vediamo l’evoluzione della partita. (Calciomercato.com)

LAZIO (4-3-3): Reina 6; Marusic 5 (19′ st Lazzari 5.5), Luiz Felipe 5.5, Acerbi 5, Hysaj 5.5; Milinkovic-Savic 5.5 (29′ st Basic 6), Leiva 5.5, Luis Alberto 5; Pedro 6 (39′ st Moro sv), Immobile 5 (39′ st Muriqi sv), Felipe Anderson 5.5 (19′ st Zaccagni 6). (Sportface.it)

Dopo le convincenti vittorie contro Empoli e Spezia e i nove gol segnati, la squadra di Sarri delude nel gioco e nello spirito. Il Milan detta i tempi e avanza con forza fino al limite dell'area, dove però Rebic, Leao e Diaz sono poco concreti. (Corriere dello Sport.it)

Kessié Milan: San Siro ha deciso! La reazione dei tifosi allo stadio

Leggi anche > > > DIRETTA Milan-Lazio. Milan-Lazio, Immobile regala la maglia al bimbo durante il riscaldamento. Stando a quanto raccontato da DAZN, Ciro Immobile avrebbe colpito un bambino fuori dal campo con il pallone nel riscaldamento mentre cercava di riscaldare il suo piede destro. (CalcioToday.it)

Polemiche sul finale di primo tempo, è intervenuto il VAR. Poi l’episodio chiave alla fine del primo tempo. (SerieANews)

Durante il riscaldamento, però, non è stato così: San Siro ha applaudito l’ivoriano facendogli sentire tutta la vicinanza e dandogli la giusta carica pochi minuti prima del calcio d’inizio. Nella speranza che nei prossimi giorni qualcosa cambi (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr