Xiaomi è al primo posto nelle spedizioni di smartphone 5G in Europa centrale e orientale

Xiaomi è al primo posto nelle spedizioni di smartphone 5G in Europa centrale e orientale
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le spedizioni di smartphone 5G di Xiaomi hanno superato Apple e Samsung nell’ultimo anno, diventando un fornitore centrale e orientale in Europa.

Infine, tra i primi 5 produttori di smartphone 5G nell’Europa centrale e orientale, troviamo Realme e OnePlus che rappresentano rispettivamente il 7,2% e il 2,5% del mercato

Facciamo notare che nel terzo trimestre del 2021, Apple si è classificata seconda nelle spedizioni di smartphone 5G nell’Europa centrale e orientale. (XiaomiToday.it)

Su altre testate

Xiaomi 11T Pro è senza dubbio uno degli smartphone più interessanti tra quelli attualmente disponibili sul mercato, in quanto può vantare una dotazione hardware da fascia alta a un prezzo tutto sommato competitivo. (TuttoAndroid.net)

Il lancio di Xiaomi 11T Pro, così come del modello standard, rappresenta la volontà dell'azienda di posizionarsi in ogni fascia di prezzo disponibile. Soltanto così si può aver accesso alla sezione interna di Xiaomi 11T Pro, non prima di aver rimosso la sezione plastica che copre la scheda madre ed i relativi componenti collegati. (GizChina.it )

Il top di gamma ora costa come un medio, ma putroppo la promozione vale solo per oggi. Xiaomi 11T 5G: l’offerta Amazon. Come già accennato, Xiaomi 11T 5G non delude affatto in quanto a rapporto tra prezzo e caratteristiche tecniche: il prezzo di lancio di questo modello, infatti, è stato fissato in 549,90 euro per la versione da 8/128 GB. (Libero Tecnologia)

Xiaomi 11T Pro completamente a nudo nel primo video teardown

» Acquista ora Xiaomi 11T 5G a 499,90€ invece di 599,90€ , sconto del 16% «. Lo smartphone Xiaomi 11T 5G è dotato di un corpo sottile (solo 8,8 mm) e leggero (203 g), offrendo un aspetto pulito e accattivante. (Spaziogames.it)

Ogni ordine include al suo interno una bellissima Shopping Bag firmata Xiaomi e il diritto a un voucher regalo Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE è l'ultimo smartphone che il colosso orientale ha lanciato sul mercato. (Telefonino.net)

Ricordiamo velocemente le specifiche dello Xiaomi 11T Pro a partire dal chipset Qualcomm Snapdragon 888, accoppiato a 8GB di RAM e 128GB o 256GB di memoria interna. Infine, abbiamo il punto di forza dello Xiaomi 11T Pro, ovvero la nuova tecnologia Xiaomi HyperCharge da 120W (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr