Salvini contestato anche a Dolo, in Veneto

next INTERNO

Anche nel Veneto governato dal leghista Luca Zaia, Salvini è stato contestato al grido di “Buffone, buffone!”. Anche nel Veneto governato dal leghista Luca Zaia, Salvini è stato contestato.

Foto: Fb Argo pic.twitter.com/o4ld9EYJVf — Christian Peverieri (@ChrisPeverieri) September 15, 2020. Per Salvini le cose ovviamente sono andate in maniera diversa:. L’ACCOGLIENZA DI DOLO PER SALVINI pic.twitter. (next)

Ne parlano anche altri media

Dovrebbero esserlo il segretario del Pd o dei 5 Stelle. (Fotogramma/Ipa). "Preoccupato da Zaia? (Adnkronos)

Sull'onda delle affermazioni rilasciate alla stampa nazionale dal Presidente Luca Zaia a Vo', che in pratica si è preso tutto il merito delle iniziative prese per contrastare il virus, la ferma risposta del professor Crisanti (PadovaOggi)

Poi Fontana fa riferimento ai muri imbrattati con la minaccia di morte a Zaia: "La nostra arma domenica e lunedì sarà la matita elettorale con la quale sanciremo la vittoria di Luca Zaia in Veneto e a Rovigo (RovigoOggi.it)

Un mare di selfie per il capitano, il quale non ha negato a nessuno una foto ricordo, prima e dopo essere salito sul palco allestito in piazza Garibaldi, dopo un pranzo a Lusia con i sindaci e i candidati del territorio. (RovigoInDiretta.it)

«Il virus c’è - ha proseguito - è un virus che è mutato, è un virus che per il 95% dei casi non dà sintomi, però è vero che siamo pronti a intervenire per isolare gli eventuali focolai, evitando al massimo che si chiuda tutto, in particolar modo la scuola». (Il Giornale di Vicenza)

“Chiesi il voto per cancellare la legge Fornero e per chiudere i porti, e l’ho fatto - ha concluso Salvini - e mi processano per aver svolto il mandato voi che mi avete votato. Accolto come una star del pallone, Matteo Salvini è arrivato oggi pomeriggio a Rovigo per sostenere l’amico Luca Zaia per la corsa alle prossime elezioni regionali del Veneto (La voce di Rovigo)