Amazon delude le attese: non accadeva dal 2018, il mercato la punisce. Maxi multa dal Lussemburgo sulla privacy: 746 milioni

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Amazon web services ha visto le vendite crescere del 37% a 14,81 miliardi di dollari, accelerando rispetto alla crescita del 32% fatta registrare nei precedenti tre mesi e superando le attese per 14,20 miliardi di dollari.

A renderlo noto è stata la stessa società, precisando di essere "fortemente in disaccordo con la sentenza dell'Autorità per la Privacy lussemburghese Cnpd" e annunciando ricorso. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Attualmente le azioni Amazon valgono circa $3.337, il 26 Luglio valevano ben $3.699. Potete comprare le azioni Amazon (frazionate o intere) sul broker eToro (ABC Finanze)

Il fatturato si è attestato a 113,08 miliardi di dollari, al di sotto dei 115,2 miliardi previsti dagli analisti. I ricavi della divisione "Other" raggiungono i 7,9 miliardi. (Engage)

Una mina scoppiata all'interno dell'azienda è stata la petizione dei dipendenti di Amazon Web Service, secondo cui l'unità cloud effettuava delle discriminazioni sessiste e delle minoranze in ambito lavorativo Amazon: cosa è andato storto nella trimestrale. (Investire.biz)

del 27 percento. Il fatturato si è concluso a 113,08 miliardi di dollari, ma gli analisti precedentemente interpellati da FactSet ritenevano che il fatturato sarebbe stato di 115,4 miliardi di dollari. (Travely.biz)

Nel secondo trimestre AWS ha registrato vendite per 14,8 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 10,8 miliardi del secondo trimestre del 2020; la società riferisce di aver osservato un significativo slancio dei clienti per AWS nel trimestre, comprese le vittorie con la Ferrari e la National Hockey League La società ha riportato un utile per azione di 15,12 dollari, battendo le stime che si attestavano a 12,22 dollari. (Benzinga Italia)

Gli analisti si aspettavano un aumento medio di 2 miliardi di dollari. Le vendite del più grande rivenditore online del mondo sono scese al di sotto delle aspettative lo scorso trimestre. (Toscana Calcio)