Covid, ecco dove il virus colpisce ancora

Covid, ecco dove il virus colpisce ancora
Toscana Media News INTERNO

La Toscana continua a registrare almeno un centinaio di nuovi casi di contagio al giorno.

Vediamo quali sono i Comuni colpiti nelle ultime 24 ore. TOSCANA — L'epidemia di Covid continua a rallentare la sua corsa e la Toscana di avvia a concludere la sua seconda settimana con dati da zona bianca.

Ma ci sono ancora focolai di contagio in alcune zone della regione.

Le località non citate non hanno registrati nuovi positivi

Nella tabella qui sotto trovate i nuovi casi registrati nel bollettino di oggi, Comune per Comune. (Toscana Media News)

Su altri media

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. A Livorno e provincia 9 casi. Coronavirus, 127 nuovi casi, età media 39 anni. (Livorno Press)

I ricoverati sono 341 (33 in meno rispetto a ieri), di cui 80 in terapia intensiva (4 in meno) I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. (Fiorentina.it)

Complessivamente, 4.896 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (274 in meno rispetto a ieri, meno 5,3%). I ricoverati sono 341 (33 in meno rispetto a ieri), di cui 80 in terapia intensiva (4 in meno). (Toscana Notizie)

Covid, 127 casi. Toscana da ''zona bianca'' - TGR Toscana

I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 12 di mercoledì 9 giugno. In Toscana sonoi casi di positività al Coronavirus,in più rispetto a ieri (121 confermati con tampone molecolare e 6 da test rapido antigenico). (SienaFree.it)

I nuovi casi Covid registrati nelle 24 ore in Toscana sono 127 su 15.898 test di cui 8.553 tamponi molecolari e 7.345 test rapidi. Lo rende noto il presidente della Regione Eugenio Giani nel consueto aggiornamento quotidiano sui social network. (Corriere Fiorentino)

I nuovi casi Covid in Toscana sono "90 ieri, 127 oggi: se ci muoviamo in una logica di questo genere, il rapporto può essere di 30 rispetto al limite di 50 su 100mila abitanti, insomma abbondantemente dentro quelli che sono i parametri della zona bianca". (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr