Caso Ramy, al Tg3 il video dell’inseguimento e l’audio dei carabinieri: “È caduto? Bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emerge un video inedito sull'inseguimento concluso con l'incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml al quartiere Corvetto di Milano. Nelle immagini messe in onda dal Tg3, si sentono i commenti dall'auto dei carabinieri con la dashcam all'inseguimento dello scooter su cui viaggiano Ramy e il (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Il video ripreso dalla dashcam di una pattuglia dei carabinieri e che inquadra l'inseguimento e lo schianto dello scooter su cui " la notte tra il 24 e il 25 novembre " viaggiavano Fares... (Virgilio)
ALBANO LAZIALE – I militari della Stazione Carabinieri di Cecchina hanno arrestato un 30enne di origini albanesi gravemente indiziato del reato di resistenza a pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. (Cronache Cittadine)
Il momento dell'incidente tra la gazzella dei carabinieri e lo scooter (il Giornale)
"Con il video è arrivata una verità, di questo sono contento, ho fiducia nei giudici e nella giustizia italiana: io, la mia famiglia e tutta la comunità egiziana. Parla il papà di Ramy Elgaml, Yehia, dopo la diffusione del video che riprende gli attimi antecedenti all'incidente in cui è morto il figlio. (MilanoToday.it)
Subito dopo l’incidente, alcune centinaia di suoi amici e conoscenti ritrovarono nel luogo dell’incidente portando fumogeni e fiori, ostacolando il passaggio delle auto. Nuove drammatiche immagini dell’inseguimento conclusosi con l’incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml a Milano emergono da un video inedito . (Il Sole 24 ORE)
"Rinnovo la fiducia nei giudici, nella giustizia e nelle leggi italiane", ha detto ai microfoni di Sky TG24 il padre del 19enne morto mentre era in fuga su uno scooter, inseguito dai carabinieri (Sky Tg24 )