Leicester-Napoli, ore di trattativa: Spalletti attende l'ok per tre azzurri

Leicester-Napoli, ore di trattativa: Spalletti attende l'ok per tre azzurri
ilmattino.it SPORT

Il presidente De Laurentiis si è rivolto all'Uefa per risolvere al più presto.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il Napoli attende l'ok dal governo inglese per tre azzurri per la trasferta di Leicester: si tratta di Ospina, Koulibaly e Osimhen che hanno partecipato con le loro nazionali a partite di qualificazioni mondiali in zone rosse e senza il permesso da parte di poter entrare in Inghilterra non potranno prendere parte alla sfida di giovedì di Europa League (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma c'è un grande scoglio da superare ancor prima di scendere in campo: la burocrazia anti-Covid per capire se gli azzurri potranno contare su David Ospina, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen reduci dalle nazionali dalle cosiddette 'zone rosse' tenute sotto stretta osservazone dalla Gran Bretagna. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis si è rivolto all'Uefa per sollecitare l'ok del governo inglese per la partecipazione di Ospina e Osimhen alla partita di Europa League di giovedì contro il Leicester: il portiere colombiano e l'attaccante nigeriano avendo giocato con le loro nazionali in zone rosse senza questa autorizzazione non potranno prendere parte alla trasferta in Inghilterra. (ilmattino.it)

Napoli, è corsa contro il tempo per il Leicester: fra problemi con la Uefa e infortuni tre big a rischio

Leicester-Napoli, orario e tv Europa League: canale, streaming, programma, probabili formazioni :. Il match si svolgerà giovedì 16 settembre, a partire dalle ore 21.00, presso il Leicester City Stadium, e sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e da TV8 e in streaming su Sky Go, DAZN e il sito tv8. (OA Sport)

Di fatto se i due sbarcassero in Inghilterra sarebbero costretti a soggiornare in quarantena per 14 giorni in strutture scelte dallo stesso governo inglese. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr