La Juve non molla Tchouameni. Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio"

TUTTO mercato WEB SPORT

E dal Regno Unito segnalano anche il Manchester City con le antenne dritte sul monegasco.

La Juve non molla Tchouameni.

Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio". vedi letture. Nel mirino della Juve c'è sempre Aurelien Tchouameni.

La Juve, ad ogni modo, non molla, forte anche dell'ottimo rapporto con l'entourage

In caso di addio di uno tra Ramsey e McKennie - scrive l'edizione odierna di Tuttosport -, i bianconeri potrebbero effettuare un tentativo per il francese già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Uno scenario decisamente negativo per la Juventus visto che la valutazione del classe 2000 è praticamente raddoppiata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista: scambio immediato. (Calcio mercato web)

Si parla di asta, con un titolo in prima pagina che annuncia un duello tra Juve e Real.​Scorri la gallery per le prime pagine Corriere dello Sport - Un'intervista esclusiva al difensore della Roma Ibanez, che lancia la sfida: "Juve, non mi fai paura". (ilBianconero)

Torna l'appuntamento con le "Le 5 cose che non sai di.", rubrica di Calciomercato. Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco, protagonista negli ultimi giorni con la Francia che ha vinto la Nations League e finito nel mirino della Juventus, che pensa a lui già per gennaio. (Calciomercato.com)

Io come Pogba? TCHOUAMENI – «Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi. (Juventus News 24)

Come raccontato sulla CMIT TV, il primo nome sulla lista della Juventus è Aurelien Tchouameni. Calciomercato Juventus, ora Tchouameni vale 60 milioni | E la concorrenza fa paura. Il dinamismo e la forza fisica, abbinate a tecnica e personalità, fanno di Aurelien Tchouameni un sicuro prospetto e un giocatore che fa gola ai migliori club europei. (CalcioMercato.it)

– I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. – La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. (Europa Calcio)