Milan, Kjaer: "Scudetto anche mio: lo abbiamo vinto tutti insieme"

Milan, Kjaer: Scudetto anche mio: lo abbiamo vinto tutti insieme
SPORTFACE.IT SPORT

Sono tornato più o meno a 10 partite dal termine e i ragazzi mi hanno accolto regalandomi la mia maglia firmata da tutti loro.

Lo scudetto lo sento mio, lo abbiamo vinto tutti insieme.

Milan, Kjaer: “Scudetto anche mio: lo abbiamo vinto tutti insieme”. by Enrico Ricciulli. Simon Kjaer - Foto LiveMedia/Reporter Torino. Simon Kjaer, difensore centrale del Milan, si è confidato sulle pagine di ‘Sportweek’. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Queste le dichiarazioni del danese: ''Pierre ha fatto una stagione fantastica. Quando ci sarà il derby voglio giocare''. (Pianeta Milan)

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra”. OLTRE A “MILAN KJAER” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Kjaer torna in campo, sorride Pioli. Simon Kjaer ha totalmente recuperato dall’infortunio ed è pronto al suo rientro ufficiale dopo aver disputato l’amichevole contro il Marsiglia. La rinascita sportiva del danese è da attribuire in gran parte al lavoro fatto da Paolo Maldini che fin da subito ha incitato Kjaer definendolo un difensore di altissimo livello. (Nanopress)

Milan, le migliori giocate di Simon Kjaer in maglia rossonera

Ci saranno occasioni per tutti, ma ovviamente voglio giocare. Quando ci sarà il derby voglio giocare" (TUTTO mercato WEB)

Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. Mia madre mi disse di far finta di essere un eremita, e io mi sentivo proprio così. (Sky Sport)

Goditi le migliori giocate del nazionale danese in questo video della Gazzetta dello Sport (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr