Tour des Alpes Maritimes et du Var oggi: orario, tv, percorso, favoriti. Sarà sfida Quintana-INEOS. L'Italia schiera Aru e Ciccone

Tour des Alpes Maritimes et du Var oggi: orario, tv, percorso, favoriti. Sarà sfida Quintana-INEOS. L'Italia schiera Aru e Ciccone
OA Sport SPORT

chilometri per la tappa di apertura del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021, che partirà da Biot e si concluderà a Gourdon.

ORARI E TV. La prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 partirà da Biot alle ore 11.00, e arriverà a Gourdon alle ore 16.10.

Guardando al resto del gruppo, gli ultimi due vincitori del Tour des Alpes Maritimes et du Var Nairo Quintana (Arkéa Samsic) e Thibaut Pinot (Groupama-FDJ) saranno al centro dell’attenzione, ma dovranno stare attenti al trio della Ineos Grenadiers formato da Tao Geoghegan Hart, Geraint Thomas e Thomas Pidcock. (OA Sport)

Su altre fonti

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 dalle ore 14.00 ermina qui la nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var. (OA Sport)

Il nostro live comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza dei corridori. Nella Fayence – Fayence di 168,9 chilometri, infatti, gli unici due GPM previsti sono posizionati a metà tappa, piuttosto lontani dal traguardo. (SpazioCiclismo)

Un arrivo, quello di ieri, non particolarmente adatto al campione olimpico, che nonostante tutto è però riuscito a ottenere un ottimo piazzamento sul podio, che fa seguito ai due quarti posti ottenuti due settimane fa all’Etoile de Besseges. (SpazioCiclismo)

Tour des Alpes Maritimes et du Var oggi: orario, tv, percorso, favoriti. Mollema va a caccia del bis a Fayence. Occhio a Woods e Martin

14.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. La presentazione della prima tappa – Il percorso del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 – La startlist. (OA Sport)

Tre tappe brevi nel chilometraggio ma impegnative nel tracciato: si comincia oggi con l’arrivo in salita a Gourdon al termine di una triplice scalata. Prestigiosa la starting list che propone nomi del calibro di Geraint Thomas, Geoghegan Hart e Dennis in casa Ineos, poi Quintana, Pinot e Gaudu, Van Avermaet, Mollema e Ciccone, Aru e Clarke, Fuglsang, Rui Costa, Woods, Daniel Martin (TUTTOBICIWEB.it)

Sarà possibile seguire la frazione odierna in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player dalle ore 14.15. Dopo il successo nella frazione di ieri, il neerlandese Bauke Mollema (Trek-Segafredo) si propone come grande favorito anche per la tappa odierna. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr