Catanzaro convincente, Iemmello trascinatore. Il Sudtirol va ko La puntata di Studio giallorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CATANZARO-SUDTIROL 3-0 Marcatori: 4′ Pontisso 24′ Iemmello 41′ Iemmello su rigore di 32 Galleria fotografica Catanzaro vs Sud Tirol Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; D’Alessandro (9’ st Pagano), Pontisso (9’ st Cassandro), Petriccione (29’ pt Coulibaly), Pompetti, Situm (23’ st Ceresoli); Iemmello, La Mantia (23’ st Pittarello). A disposizione: Dini, Antonini, Koutsoupias, Brignola, Biasci, Seck, Buso. (CatanzaroInforma)
La notizia riportata su altri giornali
“Il Catanzaro ha giocato bene, ma noi abbiamo peccato in difesa – le sue parole -. La prima rete, arrivata a freddo, non mi ha preoccupato perché ero convinto che avremmo reagito bene, invece è andata in maniera diversa. (Calcio Catanzaro)
Tre punti conquistati al termine di un primo tempo dominato in lungo e in largo dalle Aquile, capaci di passare subito in vantaggio con Pontisso e poi colpire nei momenti topici con due sigilli di Iemmello: una magia di destro e un rigore trasformato in maniera glaciale. (Calcio Catanzaro)
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Il Catanzaro torna alla vittoria in Serie B con una prestazione brillante contro il Sudtirol, chiudendo il match sul 3-0 già nei primi 45 minuti. (Telemia)
"La prima rete a freddo sinceramente non mi ha destato preoccupazioni, ero convinto che ci saremmo organizzati e ripresa; invece, è andata come è andata. Abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo e non voglio neanche trovare scuse per alcune assenze, abbiamo una rosa ampia e di qualità che ci permette di avere i cambi necessari, certo ci i mancata la concentrazione necessaria per restare in gara. (Tutto B)
Catanzaro, Pontisso: "Testa già al Pisa. La mia condizione? Tranquilli ci sarò" (TUTTO mercato WEB)
Südtirol, Valente: "Dobbiamo subire meno gol, male la nostra difesa" Al termine del match perso dal Südtirol perso per 3-0 contro il Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dei biancorossi, Federico Valente. (TUTTO mercato WEB)