Catanzaro convincente, Iemmello trascinatore. Il Sudtirol va ko La puntata di Studio giallorosso

Catanzaro convincente, Iemmello trascinatore. Il Sudtirol va ko La puntata di Studio giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

CATANZARO-SUDTIROL 3-0 Marcatori: 4′ Pontisso 24′ Iemmello 41′ Iemmello su rigore di 32 Galleria fotografica Catanzaro vs Sud Tirol Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; D’Alessandro (9’ st Pagano), Pontisso (9’ st Cassandro), Petriccione (29’ pt Coulibaly), Pompetti, Situm (23’ st Ceresoli); Iemmello, La Mantia (23’ st Pittarello). A disposizione: Dini, Antonini, Koutsoupias, Brignola, Biasci, Seck, Buso. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri giornali

“Il Catanzaro ha giocato bene, ma noi abbiamo peccato in difesa – le sue parole -. La prima rete, arrivata a freddo, non mi ha preoccupato perché ero convinto che avremmo reagito bene, invece è andata in maniera diversa. (Calcio Catanzaro)

Tre punti conquistati al termine di un primo tempo dominato in lungo e in largo dalle Aquile, capaci di passare subito in vantaggio con Pontisso e poi colpire nei momenti topici con due sigilli di Iemmello: una magia di destro e un rigore trasformato in maniera glaciale. (Calcio Catanzaro)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Il Catanzaro torna alla vittoria in Serie B con una prestazione brillante contro il Sudtirol, chiudendo il match sul 3-0 già nei primi 45 minuti. (Telemia)

Südtirol, Valente: "Dobbiamo subire meno gol, male la nostra difesa"

"La prima rete a freddo sinceramente non mi ha destato preoccupazioni, ero convinto che ci saremmo organizzati e ripresa; invece, è andata come è andata. Abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo e non voglio neanche trovare scuse per alcune assenze, abbiamo una rosa ampia e di qualità che ci permette di avere i cambi necessari, certo ci i mancata la concentrazione necessaria per restare in gara. (Tutto B)

Catanzaro, Pontisso: "Testa già al Pisa. La mia condizione? Tranquilli ci sarò" (TUTTO mercato WEB)

Südtirol, Valente: "Dobbiamo subire meno gol, male la nostra difesa" Al termine del match perso dal Südtirol perso per 3-0 contro il Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dei biancorossi, Federico Valente. (TUTTO mercato WEB)