Hyundai IONIQ 7, nuovo teaser del SUV elettrico: arriverà nel 2024

HDmotori ECONOMIA

Al Salone di Monaco 2021, Hyundai ha annunciato che lavorerà per diventare carbon neutral dal 2045.

Si vede poi anche la IONIQ 5, già uscita sul mercato e con la quale ci siamo recati proprio al Salone di Monaco

Per arrivare a questo obiettivo, la sua strategia poggerà su più pilastri tra cui l'elettrificazione della sua gamma di vetture.

Il nuovo modello è accanto alla concept car Hyundai Prophecy che sarà la base per la futura IONIQ 6, un modello che arriverà già nel 2022. (HDmotori)

Su altre testate

Via libera quindi per camion, autobus, veicoli d’emergenza… e anche supercar, per le quali un primo assaggio è rappresentato dall’inedito concept Vision FK che potete ammirare nelle foto presenti in gallery. (Info Motori)

Il SUV Ioniq 7 sarà caratterizzato da una linea del tetto inclinata per darle una silhouette quasi coupé. Poiché manca ancora un po’ di tempo alla data di debutto della Hyundai Ioniq 7 nel 2024, questo è probabilmente un concept iniziale e dovremmo aspettarci che un prototipo che verrà presentato nei prossimi mesi (Autoprove.it)

Hyundai promette inoltre di continuare a sfruttare il metaverso in futuro per presentare i propri prodotti e le proprie idee Hyundai Mobile Adventure è uno spazio virtuale all’interno del quale gli utenti possono interagire tra loro e realizzare alcune attività mentre entrano in contatto con i prodotti e le soluzioni di mobilità di Hyundai Motors. (Inside Marketing)

Lo spot della nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media. La campagna Bayon culminerà nei duepresso tutti gli showroom Hyundai nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre (Engage)

A dirlo, ieri nella tarda mattinata, è stato il padre del ragazzo che con la sua auto ha centrato la moto condotta da Denis Chioetto. Appena è successo l’incidente ci ha subito chiamati in aiuto. (La Nuova Venezia)

Sotto il marchio HWTO dedicato alle celle a combustibile, il Gruppo sta anche presentando nuovi concept per impianti di rifornimento di idrogeno portatili. La H Moving Station è un veicolo pesante dotato di strutture di ricarica per veicoli a idrogeno. (https://vadoetornoweb.com/)