Gallery: la prima giornata giallorossa di Wijnaldum

AS Roma SPORT

Il centrocampista olandese ha preso subito confidenza con la nuova realtà.

La prima giornata romanista di Georginio Wijnaldum.

Suo coetaneo ed ex compagno di squadra nel PSV Eindhoven

Prima le visite mediche di rito, poi l’arrivo al centro sportivo di Trigoria per conoscere meglio la nuova realtà.

Durante il giro del "Fulvio Bernardini" ha potuto visitare l’archivio storico, dove gli è stata mostrata la maglia di Kevin Strootman (AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

E devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria. "Mi sento molto bene. (Voce Giallo Rossa)

Questo è il messaggio pubblicato da Georginio Wijnaldum sul suo profilo Twitter per ricordare la firma che ha posto ieri sul contratto che lo lega ai giallorossi. "Il momento ufficiale". (ForzaRoma.info)

Così è difficile sorprendersi nello scoprire l’entusiasmo con cui Georginio Wijnaldum è stato accolto alla Roma. Come era successo a Sneijder tredici anni fa, la sensazione è che Wijnaldum abbia voglia di rivalsa (ForzaRoma.info)

L'ex PSG, annunciato nelle scorse ore, si è presentato per la prima volta alla piazza giallorossa: "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma" ha detto ai microfoni del club. Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione" (Fcinternews.it)

Nella giornata precedente Wijnaldum toccò gli stessi palloni di Gianluigi Donnarumma (38), ma effettuò meno passaggi chiave (26 contro 32). Dopo aver messo a segno il clamoroso colpo Dybala, i Friedkin hanno voluto fare un altro regalo a José Mourinho e ai tifosi. (LAROMA24)

Devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria. In quel momento ho davvero sentito l'affetto dei tifosi e del club, ma anche dei dirigenti che volevano fortemente che firmassi. (Il Romanista)