Rocky in Vaticano, Papa Francesco a Sylvester Stallone: «Siamo cresciuti con i vostri film»
Sylvester Stallone è arrivato in Vaticano assieme alla famiglia, il fratello Frank, la moglie Jennifer Flavin e le tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet che ha presentato a Papa Francesco. Davanti alle tre ragazze Bergoglio ha fatto una battuta: «Tre, come le tre Marie». A loro e alla moglie ha regalato tre rosari. Il viaggio in Italia della famiglia Stallone è trionfale. Prima ha ricevuto la cittadinanza onoraria a Gioia del Colle, nel barese, paese originario della sua famiglia. (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Sylvester Stallone ha un fan d’eccezione: nientemeno che… Papa Francesco! (Best Movie)
Uno degli attori di Hollywood più amati al mondo è proprio Sylvester Stallone, anzi all’anagrafe si chiama Sylvester Enzio Stallone, ed è nato a New York il 6 luglio 1946. Attualmente è un attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico e persino pittore. (Turiweb)
Com’è andata l’udienza dal papa? Quando Rocky incontra il Vaticano, scatta inevitabilmente l’applausometro del cuore e della cultura pop. (Napolike.it)
Stallone è arrivato in Vaticano assieme alla famiglia, con la quale ha avuto l’opportunità di farsi fotografare insieme al Papa. Papa Francesco ha ricevuto stamane in udienza in Vaticano l’attore e regista americano Sylvester Stallone (Corriere TV)
Nel corso della sua permanenza in Italia, l'attore Sylvester Stallone ha approfittato dell'occasione per incontrare papa Francesco in Vaticano. A darne notizia sono state le stesse autorità vaticane, che hanno spiegato che il celebre attore ha ottenuto il privilegio di un'udienza privata, avvenuta questa mattina. (ilGiornale.it)
Eppure, Sylvester Stallone - il divo americano interprete di film cult come Rocky e Rambo - è stato ricevuto ieri in udienza privata da Francesco. Hanno perfino fatto finta di boxare, mimando il gesto dei pugni. (ilGiornale.it)