Rapine a Milano, i video del colpo nel mezzanino della metropolitana a Cimiano: dieci arresti

Rapine a Milano, i video del colpo nel mezzanino della metropolitana a Cimiano: dieci arresti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Repubblica INTERNO

Dieci arresti in sei giorni. Dieci giovani sono stati fermati nell'ultima settimana dalla polizia a Milano perché accusati di aver messo a segno una serie di rapine in città. I primi a finire in manette sono stati quattro ragazzi che lo scorso 28 febbraio avevano aggredito un 35enne italiano in metropolitana. Il branco aveva seguito l'uomo dalla stazione Centrale ed era entrato in azione mentre la vittima usciva dalla fermata di Cimiano (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinque giovani egiziani sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Milano, perché ritenuti responsabili della rapina pluriaggravata commessa lo scorso autunno ai danni di un'anziana donna a bordo di un bus di linea. (l'Adige)

Il fatto è avvenuto a bordo di un autobus della linea 80 (Quinto Romano- De Angeli, che copre la zona ovest di Milano), dove i cinque giovani hanno prima accerchiato la pensionata e poi l'hanno colpita con violenza per sottrarle la collanina d'oro che indossava. (Fanpage.it)

MILANO – Per rapinare una collanina d’oro non hanno esitato a strattonare e percuotere una donna di 70 anni a bordo dell’autobus 80. Per questo la Polizia ha fermato cinque giovani egiziani ritenuti responsabili della rapina pluriaggravata commessa lo scorso autunno ai danni dell’anziana. (Dire)

Milano, 70enne picchiata e rapinata su bus Atm della linea 80 per una collanina d'oro, arrestati dopo 6 mesi 5 egiziani - VIDEO

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Anziana aggredita sul bus a Milano per una collana: il video della rapina (La Stampa)

La polizia ha fermato 5 giovani egiziani ritenuti responsabili di aggressione e rapina ai danni di una 70enne lo scorso autunno. Il gruppo, a bordo di un bus della linea 80 dell'Atm, aveva colpito ripetutamente la donna anziana per rubarle la collana d'oro che indossava. (Il Giornale d'Italia)