Tuttosport titola: "Il Milan è appeso a Ibra. Giroud può non bastare"

Milan News SPORT

Se i tempi dovesse allungarsi di troppo, il club rossonero potrebbe essere costretto a cercare sul mercato un altro centravanti oltre al francese del Chelsea

Giroud può non bastare": questo il titolo odierno di Tuttosport che spiega che tra 15 giorni si saprò qualcosa in più sul recupero di Ibrahimovic dall'infortunio al ginocchio, anche se dalla Svezia non sembrano arrivare buoni segnali.

"Il Milan è appeso a Ibra. (Milan News)

Su altre testate

della Svezia Janne Andersson non ha potuto convocarlo neanche nella lista 'supplementare' (dovuta alle positività di Kulusevski e Svanberg) e in conferenza stampa ne ha spiegato i motivi: "Ho avuto un contatto con Zlatan. (TUTTO mercato WEB)

L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata” Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. (Spazio Milan)

In merito al recupero dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Il ginocchio di Ibra preoccupa il Milan. Le parole di ieri di Janne Andersson hanno fatto scattare l'allarme in casa rossonera perchè i tempi di recupero dello svedese potrebbero allungarsi. (Milan News)

L’attaccante era pronto al grande rientro in Nazionale ad Euro2020, ma un infortunio lo ha costretto al forfait. Il commissario tecnico ne parla così in conferenza stampa. (Milan News 24)

Queste voci indubbiamente mi preoccupano: è troppo importante Zlatan Ibrahimovic. Se Ibra faticherà ad entrare in condizione è un problema: io non ci voglio neanche pensare. (Milan News)

Prima di fare ulteriori valutazioni, lo staff medico milanista aspetterà ancora fino a fine mese, ma ora c'è il rischio anche dell'intervento chirurgico che allungherebbe notevolmente i tempi di recupero di Ibrahimovic (Milan News)