A Sydney Sonego sfida il n.1 Karatsev: in palio le semifinali (stanotte live in tv)

A Sydney Sonego sfida il n.1 Karatsev: in palio le semifinali (stanotte live in tv)
SuperTennis SPORT

L’ultimo tennista ad aver vinto il torneo è stato l'australiano Alex De Minaur nel 2019: nel 2020 il torneo è stato sostituito dall'ATP Cup mentre lo scorso anno è stato cancellato dalla pandemia

Già fuori, invece, il georgiano Nikoloz Basilashvili, n.23 del ranking e 2 del seeding, eliminato mercoledì al secondo turno (per lui l’esordio) dal britannico Andy Murray, n.135 ATP, in gara grazie ad una wild card, che si è imposto in rimonta per 67(4) 76(3) 63 dopo tre ore e 13 minuti di battaglia. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Si è infranto in finale il sogno di conquistare il titolo nel torneo di doppio ATP 250 di Sydney, in Australia, per la coppia italiana composta da Fabio Fognini e Simone Bolelli sconfitta nell’ultimo atto dalla coppia testa di serie numero 3 del tabellone, formata dall’australiano John Peers e dallo slovacco Filip Polasek. (OA Sport)

Al “Sydney Tennis Classic”, Atp 250 da 521mila dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Olympic Park Tennis Center, uno dei due appuntamenti che precede gli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam, Sonego si qualifica per i quarti di finale. (La Repubblica)

’alchimia di una coppia nel tennis come nella vita è spesso qualcosa di impalpabile, anche inspiegabile. Perché, sicuramente, conoscendolo, dopo essere stato protagonista azzurro per tanti anni, vuole ancora lasciare il segno, dimostrando di essere competitivo e, soprattutto, contribuendo in modo importante a riportare la Davis. (SuperTennis)

TABELLONE Wta 500 Sydney 2022: Barty numero 1, presenti Muguruza e Raducanu

Atp Sydney 2022: il montepremi e il prize money. by Davide Triolo. Fabio Fognini - foto Ray Giubilo. Il montepremi e il prize money dell’Atp 250 di Sydney 2022, denominato ‘Tennis Classic’. Il prize money totale dell’evento australiano corrisponde a 329.323 euro, dei quali 76.823 spetteranno di diritto a colui il quale trionferà in finale, con annessi 250 punti a impreziosire la cifra menzionata. (SPORTFACE.IT)

Il tennista torinese è partito male cedendo la battuta già in avvio ed ancora nel settimo gioco. 'azzurro Lorenzo Sonego è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Sydney, battuto in tre set dal russo Aslan Karatsev, col punteggio 6-2, 3-6, 6-2. (Tuttosport)

(Q) Ruse 6-3 6-1. (7) Jabeur b. Kvitova 6-4 6-4. (5) Badosa b. Tomljanovic 6-3 6-4. (Q) Dodin vs Bencic. Kasatkina b. (Q) Shibahara 6-4 6-4. (2) Muguruza bye (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr