Seconda maglia Juve 2021 22, ufficiale il kit away: tutti i dettagli

Seconda maglia Juve 2021 22, ufficiale il kit away: tutti i dettagli
Juventus News 24 SPORT

La nuova tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL è progettata per mantenere i giocatori freschi e asciutti per tutta la partita, ottimizzando la termoregolazione.

La nuova maglia Away è realizzata, inoltre, con PRIMEGREEN, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni e pone la sostenibilità al centro dell’innovazione.

Seconda maglia Juve 2021/22, ufficiale il kit away: tutti i dettagli sulla nuova divisa ispirata alla città di Torino. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto agli sponsor, lo spazio centrale (ad altezza busto) sulla maglia è ancora destinato a Jeep I bianconeri non indossano una maglia da trasferta nera dalla stagione 2012-2013, quella del secondo scudetto targato Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la ‘Home’ e la ‘Third’, il club e Macron – sponsor tecnico biancoceleste – hanno svelato i dettagli della ‘Away’. La maglia “Away” è bianca a girocollo con, nella parte anteriore alta e sulle maniche, un’ampia banda orizzontale in blu navy e appena sotto una banda più piccola in celeste. (CalcioMercato.it)

I dettagli – . Il profilo Instagram di Maglia Bianconera ha pubblicato una foto della possibile terza maglia della Juve. Terza maglia Juve 2021/22: spoilerata la nuova divisa dei bianconeri per la prossima stagione. (Juventus News 24)

Arriva anche la terza maglia: ecco le prime immagini

Ecco la terza maglia della, che arriva ancora una volta grazie all'anticipazione de La Maglia Bianconera. Giallo, bianco e blu. (ilBianconero)

Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale” La, in questi giorni impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore, ha presentato ufficialmente laper la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Dopo la presentazione della seconda maglia, ecco che arrivano le primissime foto della terza maglia che i giocatori della Juventus indosseranno la prossima stagione. Blu, bianco e giallo i colori, con linee orizzontali e diagonali che rendono questa nuova casacca una novità assoluta per la Vecchia Signora. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr