The Conjuring: per ordine del Diavolo batte A Quiet Place 2 venerdì! | Box-Office USA

BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Chiude la top-five Wrath of Man, con 335mila dollari venerdì e un weekend previsto di 1.2 milioni di dollari, per un totale di 24.6 milioni di dollari.

Quando l’offerta cinematografica è ricca, il pubblico torna in sala, e i risultati di questi ultimi giorni negli Stati Uniti sembrano dimostrarlo

La pellicola ieri ha raccolto 9.84 milioni di dollari in 3.102 cinema, e si prevede un incasso nei tre giorni sopra i 23 milioni di dollari. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altri media

Il film di Michael Chaves anche negli States ha esordito benissimo, sconfiggendo lì A Quiet Place 2, che invece arriverà in Italia il 24 giugno. The Father è al terzo posto. (ComingSoon.it)

Crudelia è il secondo titolo ad aver superato il milione di euro di incassi dalle riaperture. Ieri, con un incasso di 138.255 euro, il film Disney è arrivato a 1.046.216, pur mantenendosi al secondo posto. (Cineguru)

Stesso dicasi per, che al quarto posto incassa 24mila euro e sale sopra quota mezzo milione. A dominare la classifica è, che incassa altri 119mila euro e sale così abbondantemente sopra il mezzo milione di euro. (BadTaste.it)

Il nuovo The Conjuring conferma il primo posto. Crudelia pronto a superare il milione

1 – THE CONJURING – PER ORDINE DEL DIAVOLO: 104.455 euro (14.309 spettatori) 350 schermi/298 media – Tot È stato ancora The Conjuring – Per ordine del Diavolo a guidare la classifica di venerdì 4 giugno. (Cineguru)

Sul podio restano Crudelia, che supera il milione di euro, secondo film a riuscire nell'impresa dopo Nomadland, grazie ai 138mila euro ottenuti ieri, e The Father - Nulla è come sembra, che incassa 68mila euro e arriva a 551mila euro complessivi. (MYmovies.it)

Nessuna new entry riesce a cambiare il podio. Intanto in Corea è boom di film occidentali. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr