SCONCERTI, Bruno Fernandes mi ricorda Rui Costa

Firenze Viola SPORT

Grande prestazione di Bruno Fernandes: "Si vedeva che era importante già in Italia, quando era alla Sampdoria, ma ora è diventato un top player

"La Roma contro le squadre più forti, sia in Italia che all'estero, ha dimostrato dei limiti.

A parlare di Europa League e campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti.

Lo United non gioca all'inglese, cerca di tenere la palla e con passaggi verticali e triangolazioni di arrivare al tiro. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Sarri sempre più in pole per la panchina. Roma, a giugno previsti tanti cambiamenti: anche Dzeko può salutare. In estate la Roma dovrebbe operare una vera e propria rivoluzione, non solo per quanto riguarda la panchina. (RomaNews)

Corriere della Sera: "Riassume i 4 difetti del calcio italiano". vedi letture. La rovinosa sconfitta della Roma contro il Manchester - scrive oggi il Corriere della Sera - racchiude esattamente quel che è mancato alle squadre italiane in questa stagione europea: condizione atletica, coraggio, mentalità e gioco associativo. (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso ha smentito la notizia di un possibile addio prima del termine della stagione al tecnico. Dopo la sconfitta roboante contro il Manchester United, la notizia di un possibile esonero anticipato di Fonseca dalla Roma prima del termine della stagione. (Siamo la Roma)

Bobo Vieri ha parlato della sconfitta della Roma contro il Manchester United all’interno della Bobo Tv. Bobo Vieri ha parlato della sconfitta della Roma contro il Manchester United. Anche a un tecnico che non sopporto, non chiederei mai ‘vai via a fine anno’?» (Calcio News 24)

Due gol (uno su rigore) e due assist, in mezzo a tante giocate deliziose. Le pagelle di Manchester United - Roma dopo la semifinale di andata di Europa League. (Corriere della Sera)

La Roma e Sarri hanno infatti parlato spesso e torneranno a farlo. Il sesto gol del Manchester United chiude di fatto la storia di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr