Galliani: 'Berlusconi voleva Dybala, l'agente a casa mia

AreaNapoli.it SPORT

Adriano Galliani ha parlato degli ultimi istanti di Monza-Juventus, partita storica vinta dai brianzoli domenica scorsa contro gli uomini di Allegri. Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato anche dell'ultimo mercato del club sul palco del Festival dello Sport di Trento: Icardi al Monza? Mai cercato davvero, un giocatore che Berlusconi voleva prendere era Dybala. Il procuratore è venuto a casa mia, ma il calciatore cercava un top club. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Alberto Fornasari Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)

Ancora una volta, la collaborazione fra le istituzioni ed i privati in questa città è determinante per la crescita Modica – Proseguono spediti i lavori per la realizzazione dello svincolo di contrada Caitina a Modica. (Quotidiano di Ragusa)

Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. Ogni anno pensavo di prendere uno più forte di lui, ma psicologicamente lo uccideva e giocava puntualmente lui. Dida il più forte del mondo fino a quando i petardi della curva Nord dell’Inter gli fecero del male. (IlNapolista)

“Il Kernel Festival pone la città di Monza al centro di un progetto culturale innovativo, aperto a tutti. Rassegne della luce: a Monza Kernel festival. (Periodico Daily)

del Monza, presente al Festival dello Sport a Trento, ha parlato anche di quando riuscì a battere l'Inter per portare al Milan Gigio Donnarumma. Lo ricordo nella coppa vinta nel 2016. (Fcinternews.it)

MilanNews.it Ospite al Festival dello Sport di Trento Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e dirigente fra i più vincenti in assoluto nella storia del calcio con ben 29 trofei, ha ripercorso le tappe della sua carriera. (Milan News)